215 CONDIVISIONI
8 Febbraio 2015
11:47

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi consola Rachida e si commuove

Scambio di confidenze tra i due naufraghi. Lei parla delle sue delusioni sentimentali e scoppia a piangere, lui la sprona: “Devi tirare fuori la tua femminilità”. I due si ritrovano poi a parlare dei loro figli e anche Rocco finisce per commuoversi.
A cura di Valeria Morini
215 CONDIVISIONI

In quel di Cayo Paloma, i protagonisti de "L'Isola dei Famosi" si apprestano a "festeggiare" la loro prima settimana da naufraghi. Il conto alla rovescia per la prima eliminazione è partito: sarà Valerio Scanu o Patrizio Oliva il primo a essere eliminato? Mentre i concorrenti cercano di abituarsi alle difficoltà logistiche della vita da "survivor" e a Playa Desnuda la coppia Cecilia Rodriguez-Brice Martinet sfida le intemperie, la fame e le nudità, iniziano a formarsi le prime complicità.

È nata così la più inedita e inaspettata delle amicizie, quella tra Rocco Siffredi e Rachida Karrati. Tra il Rocco nazionale, forse già il più amato dei naufraghi, e la ex concorrente di "Masterchef" sembra esserci una grande intesa. Dopo il pesante litigio di qualche giorno fa con Valerio Scanu, Rachida sembra trovarsi molto a suo agio con Siffredi, con il quale ha avuto uno scambio di confidenze in riva al mare. I due si sono ritrovati a parlare di legami sentimentali e lui l'ha invitata a tirare fuori il suo lato più femminile:

Devi ritrovare la tua femminilità, come hai fatto ieri. Mi hai sorpreso, sembravi un'altra persona.

Ma lei a un tratto cede e si mette a piangere:

Mio treno… passato.

Un Siffredi particolarmente tenero e e sensibile si è così trovato ad abbracciare e a consolare una Karrati in lacrime:

Non passa mai il treno, decidi tu se lo vuoi far passare.

Lei si lamenta delle occasioni perse, del fatto di non riuscire  a gestire i rapporti con l'altro sesso, la lui la sprona:

Anche se non riesci ad affrontare le storie, puoi vivere la tua femminilità, il tuo sentirti donna, e piano piano ritroverai la strada. Ieri avevi una grazia nel muoverti, nel camminare.

Lei dice che forse a bloccarla è la responsabilità di dover crescere i suoi figli, e Siffredi, al pensiero dei suoi ragazzi lasciati a casa con la moglie Rosza, si lascia andare anche lui a un momento di commozione. È un toccante momento in cui i due si consolano reciprocamente: potrebbe essere nata una bella amicizia.

215 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati:
Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: "Tu sei pazza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni