Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Il 26 gennaio inizierà la nuova edizione de "L'isola dei famosi". Quest'anno il reality sarà targato Mediaset e vedrà al timone Alessia Marcuzzi. Già nelle scorse settimane, sono trapelati alcuni dei nomi dei naufraghi protagonisti del programma. Tra i personaggi che vengono dati per certi ci sono: Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Le Donatella, Pierluigi Diaco, Alex Belli e Catherine Spaak.
Mancano 14 giorni all'inizio del programma e la pagina Facebook ufficiale de "L'Isola dei famosi", ha iniziato a dare le prime conferme. In queste ore, infatti, ha annunciato la presenza tra i naufraghi di Rocco Siffredi e Catherine Spaak. Nel post diffuso sui social si legge:
"Ora possiamo rendere ufficiali i primi due nomi dei naufraghi che andranno sulla nuova Isola: sono ROCCO SIFFREDI e CATHERINE SPAAK!"
Nei giorni scorsi, Rocco Siffredi aveva dichiarato:
"Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record ‘no sex’ è di 36 ore".
Catherine Spaak, invece, ha spiegato:
"Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”.