12 Gennaio 2015
18:22

Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi

La pagina Facebook de “L’isola dei famosi” ha ufficializzato i primi due personaggi che saranno tra i naufraghi dell’edizione 2015. Si tratta di Rocco Siffredi e Catherine Spaak.
A cura di D.S.

Il 26 gennaio inizierà la nuova edizione de "L'isola dei famosi". Quest'anno il reality sarà targato Mediaset e vedrà al timone Alessia Marcuzzi. Già nelle scorse settimane, sono trapelati alcuni dei nomi dei naufraghi protagonisti del programma. Tra i personaggi che vengono dati per certi ci sono: Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Le Donatella, Pierluigi Diaco, Alex Belli e Catherine Spaak.

Mancano 14 giorni all'inizio del programma e la pagina Facebook ufficiale de "L'Isola dei famosi", ha iniziato a dare le prime conferme. In queste ore, infatti, ha annunciato la presenza tra i naufraghi di Rocco Siffredi e Catherine Spaak. Nel post diffuso sui social si legge:

"Ora possiamo rendere ufficiali i primi due nomi dei naufraghi che andranno sulla nuova Isola: sono ROCCO SIFFREDI e CATHERINE SPAAK!"

Nei giorni scorsi, Rocco Siffredi aveva dichiarato:

"Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record ‘no sex’ è di 36 ore".

Catherine Spaak, invece, ha spiegato:

"Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”.

Rocco Siffredi: "Ecco perché Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola dei Famosi 2015"
Rocco Siffredi: "Ecco perché Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola dei Famosi 2015"
49.379 di Spettacolo Fanpage
I concorrenti naufraghi de L'Isola dei famosi 2015 (FOTO)
I concorrenti naufraghi de L'Isola dei famosi 2015 (FOTO)
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni