31 Ottobre 2014
16:25

Isola dei famosi 2015, Tina Cipollari potrebbe essere tra i naufraghi

“TvBlog” rivela nuove indiscrezioni circa il cast dell’Isola dei famosi 2015. Vladimir Luxuria potrebbe non ricoprire più il ruolo di inviata ed essere sostituita da Cristiano Malgioglio o Vittorio Brumotti. Tra i naufraghi sembra molto probabile la presenza di Tina Cipollari e Irene Pivetti.
A cura di D.S.

Continuano a trapelare indiscrezioni e smentite circa la nuova edizione dell'Isola dei famosi. Come molti sanno, il programma sarà trasmesso su Canale 5  e molto probabilmente sarà presentato da Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello, quindi, potrebbe fermarsi per un anno. Nei giorni scorsi, la rivista "Diva e Donna" ha annunciato quelli che sarebbero i nomi più probabili:

"Iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belén, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Il “colpaccio”, invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire.”

Nuove indiscrezioni a proposito dell'edizione 2015 del programma arrivano da TvBlog.

Vladimir Luxuria potrebbe non esserci. Alfonso Signorini farà l'opinionista. – Il sito svela che sembrerebbe ormai sfumata l'ipotesi della presenza di Vladimir Luxuria come inviata. Molto probabile, invece, la presenza di Alfonso Signorini in studio, dove svolgerebbe il ruolo del velenoso opinionista. Sia Alessia Marcuzzi che Alfonso Signorini vorrebbero Cristiano Malgioglio nelle vesti di inviato sull'isola. Il celebre paroliere, però, sembra preferisca restare al fianco di Piero Chiambretti. La proposta di raccontare le avventure dei "naufraghi" sull'Isola, sarebbe stata fatta anche a Vittorio Brumotti.

Chi saranno i naufraghi? – Sembra sempre più probabile la presenza dei cognati, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez. Il sito TVBlog, però, annuncia la probabile presenza di altre due concorrenti. Stiamo parlando di Tina Cipollari, opinionista di "Uomini e Donne" dove è amata e criticata per il suo carattere fumantino e la sua schiettezza. E poi Irene Pivetti, ex presidente della Camera e sorella dell'attrice Veronica Pivetti. Pare, inoltre, che Serena Grandi abbia accettato di partecipare, mentre Barbara De Rossi sarebbe ancora in trattativa.

Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni