16 Marzo 2016
12:18

Isola dei famosi 2016: Andrea piange per Gracia, Paola Caruso: “Pensa a prendere i cocchi”

Andrea Preti sente la mancanza di Gracia De Torres ed è scoppiato in lacrime pensando a lei. La Bonas di “Avanti un altro”, per tutta risposta, lo ha esortato a non perdere tempo piangendo e lo ha invitato a raccogliere i cocchi. Preti è convinto che la Caruso abbia un debole per lui e che voglia conquistarlo ora che la De Torres non è più su Isla Desnuda.
A cura di D.S.

La permanenza sulla Isla Desnuda si sta facendo sempre più complessa per Andrea Preti. Nel corso della seconda puntata de "L'Isola dei famosi", i naufraghi "titolari" hanno scelto Gracia De Torres dandole la possibilità di raggiungere l'isola principale. Preti sente molto la sua mancanza e così è scoppiato a piangere: "Sarà molto più dura perché sono andate via due persone per me molto importanti, due persone vere". Paola Caruso, al contrario, va avanti per la sua strada. La Bonas di "Avanti un altro" ha commentato:

"Non mi dispiace per Andrea. Ha pianto? Io piango tutti i giorni, mi faccio sempre 10 minuti di pianto, tutti piangiamo qua perché lottiamo contro i nostri mostri. […] Secondo me pensava di andarci lui di là (sull'isola principale, ndr), per questo ci è rimasto male".

Quindi, è tornata a raccogliere i cocchi, invitando Andrea Preti a dare una mano anziché perdere tempo a piangere:

"Ragazzi ci sono i cocchi ma non li volete? Mi volete aiutare a trovarli o vogliamo piangere fino a quando stiamo qua. Poi quello dice che io non faccio un caz*o e poi mi girano i cogl*oni, di nuovo dobbiamo ricominciare questa settimana?"

Preti: "La Caruso sogna che io cada tra le sue braccia"

Andrea Preti ha detto la sua sul comportamento che Paola Caruso ha nei suoi confronti. A suo dire, la giovane avrebbe un debole per lui: "Mi dà fastidio. Sono arrivato qua e quell'altra mi ha detto: "Al posto di piangere vieni a prendere i cocchi, che te ne frega ormai. Lei è contentissima perché vedeva Gracia come un peso, come un ostacolo perché secondo la sua teoria, tolta Gracia di torno io posso cadere tra le sue braccia. È questo il suo sogno". Infine, ha spiegato cosa lo legasse alla De Torres:

"Gracia è un'anima molto pura come lo sono io e ci siamo trovati, ci completavamo".

I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono Paola, Giacobbe, Jonàs, Mercedesz e Gracia
I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono Paola, Giacobbe, Jonàs, Mercedesz e Gracia
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti
Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni