video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: “Vorrei un figlio anche senza moglie”

Essere scelto per partecipare a “L’isola dei famosi 2016” ha avuto uno strano effetto su Aristide Malnati. All’archeologo, infatti, è venuta voglia di avere un figlio. Ha spiegato però: “Con l’amore ho un rapporto virtuale, consumo più mentalmente che fisicamente”.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Classe 1964, Aristide Malnati è noto come "mummy" per aver lavorato come archeologo e papirologo. Anche lui è nel cast de "L'isola dei famosi 2016". Intervistato dal settimanale "Chi", ha svelato che prendere parte al programma ha incomprensibilmente risvegliato il suo desiderio di paternità:

"Da quando mi hanno chiamato all’Isola, non so perché, mi è venuta voglia di avere un figlio" […] "Non voglio rinunciare all’idea della paternità anche senza una moglie".

Per il momento, infatti, Malnati è single: "Ho un rapporto virtuale con l’amore. Consumo più mentalmente, meno fisicamente. Ultimamente qualcosa è cambiato. Ho vissuto di tentativi e qualche volta ho fatto gol, ma anche tanti autogol. Sono attratto dall’estetica più che dalla carne. In rari casi sono andato oltre e solo quando mi sono impegnato a conoscere la persona che avevo davanti. Pensi che la mia prima volta è successo con una prostituta a Bangkok. Non mi è rimasto nulla".

"Da ragazzino ero introverso, ho sofferto"

Aristide Malnati ha raccontato com'era negli anni dell'adolescenza: "Ero molto introverso. Ho sofferto dai 15 ai 28 anni. Tanto. Poi ho fatto alcuni incontri che mi hanno salvato la vita. Uno di questi è stato quello con Alfonso Signorini, amico di mille avventure e disavventure. A lui devo tanto". Oggi, invece, si definisce un "nerd":

"Sono un secchione. Sono un nerd che vive intensamente la vita. Da giovane ero un atleta, facevo i cento metri. Era bello, sa. Mi manca quell’Aristide. Mi piaceva la sofferenza, l’impegno. Poi ho scelto altro o la vita ha scelto per me. Devo ancora capirlo. Oggi vivo in un bilocale e ho un sogno. Magari dopo l’Isola con qualche soldo, riesco ad arredarlo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views