29 Gennaio 2016
13:25

Isola dei Famosi 2016: Enrico Papi avrebbe preferito ‘Ballando’ all’ultimo minuto

Sarebbe in via di definizione il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo Dagospia, sarebbero saltate le trattative per Maradona mentre Simona Ventura dovrebbe esserci. Ecco tutti i nomi di quelli che potrebbero partecipare al reality.
A cura di Stefania Rocco


Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 sarebbe in via di definizione. Secondo il sito Dagospia, i giochi sarebbero ormai quasi fatti. Le conferme che c’erano state nel corso delle ultime settimane non sono state disattese, o almeno non completamente. Pare, però, che uno dei nomi dati tra i naufraghi certi ci abbia ripensato. Dagli studi di Mediaset, non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale circa i famosi che andranno a far parte del cast del reality ma diversi sono i contratti già firmati.

Enrico Papi avrebbe preferito “Ballando con le stelle”

Qualche settimana fa, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, aveva dato per certa la presenza di Enrico Papi nel cast. Il noto conduttore tv, insieme a Matteo Cambi e alla showgirl Pamela Prati, avrebbe dovuto prendere parte al reality e partire a breve alla volta dell’Honduras. Il sito Dagospia, invece, anticipa che il presentatore avrebbe declinato l’invito della produzione, per partecipare invece a “Ballando con le stelle”:

Sempre riguardo all'Isola dei Famosi, pare che l'annunciata presenza di Enrico Papi, da tempo lontano dai teleschermi, non sia vera. Il conduttore avrebbe preferito partecipare a "Ballando con le stelle", programma condotto da Milly Carlucci. Infruttuose anche le trattative per Diego Armando Maradona.

I nomi dei naufraghi, secondo Dagospia

Sempre la stessa fonte, parla di una lista ben definita di naufraghi che avrebbero già accettato di partecipare al reality. Tra questi anche Simona Ventura, che avrebbe accettato di partire per l’Honduras in cambio della conduzione di un altro reality, il “Grande Fratello vip”. Tra le condizioni dettate da SuperSimo, anche l’esclusione di Stefano Bettarini, che era stato dato come uno dei prossimi naufraghi insieme all’ex moglie. Dagospia parla poi di una serie di nomi certi, tra i quali Pamela Prati, la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, il figlio di Moira Orfei, Stefano Nones, Matteo Cambi, la trans Efe Bal e il modello Andrea Preti.

Trattative per Moreno, Marco Carta e Amanda Lear

Sarebbe ancora incerta, invece, la partecipazione di tre personaggi molo noti. Mediaset starebbe pensando a portare nella squadra dell’Isola il rapper Moreno Donadoni, il cantante Marco Carta – entrambi usciti dalla scuderia di “Amici” – e Amanda Lear. Per loro, però, i giochi sarebbero ancora aperti.

I primi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 sono Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi
I primi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 sono Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi
Enrico Papi:
Enrico Papi: "La Lucarelli è incapace di stare in giuria a 'Ballando', non può giudicare"
Il cast di
Il cast di "Ballando con le stelle 2016" da Asia Argento a Enrico Papi e Platinette (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni