Isola dei famosi 2016, Fiordaliso contro Aristide: “Traditore, hai parlato dell’accendino”
Non si placa la polemica sorta in questi giorni a "L'isola dei famosi 2016". Aristide Malnati ha usato un accendino per accendere il fuoco. La cosa è proibita dal regolamento, così i naufraghi hanno finto di averlo acceso usando le lenti degli occhiali dell'archeologo.
Forse in preda ai sensi di colpa, Aristide ha deciso di confessare, dicendosi pronto a lasciare il programma se necessario. La sua sincerità non è piaciuta a parte dei naufraghi, prima fra tutti Fiordaliso. La cantante ha spiegato di essersi sentita tradita e ha chiarito che non rivelerà mai un suo segreto a Malnati.
Fiordaliso: "Al posto tuo avrei mentito fino alla morte"
Visibilmente infuriata e facendo fatica a trattenere le lacrime, la cantante ha dichiarato che se si fosse trovata al posto di Aristide Malnati, avrebbe negato l'evidenza:
"Per me un tradimento è un tradimento. Ma roba da matti. Hai tradito il gruppo. Per me quando uno dice una cosa è quella anche in punto di morte, io non lo dico. Anche se mi prendono per il cu*o, io sono fatta così, io mento fino alla fine per salvare il gruppo. Una cosa è poca ma sicura: a te non dirò più un cavolo. Le regole? Sono qui anche per non averle le regole. Io non le ho mai avute".
Infine, andando avanti e indietro sulla spiaggia ha aggiunto: "La sceneggiata l'ha fatta anche lui, non l'ho fatta solo io. Non puoi capire la rabbia". Mercedesz Henger si è detta in parte d'accordo con Fiordaliso, avrebbe gradito che – prima di confessare – Aristide avesse parlato con il gruppo.