45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Jonas Berami: “Ho già l’ansia, ho paura della fame e degli insetti”

A pochi giorni dalla partenza, Jonas Berami ha svelato di lottare contro l’ansia che gli impedisce di dormire. Inoltre, ha paura di “soffrire la fame” sull’isola e di dimagrire troppo. Quando è a digiuno tende a litigare per delle sciocchezze.
A cura di D.S.
45 CONDIVISIONI
Immagine

"L'Isola dei famosi 2016" conta tra i suoi protagonisti anche Jonas Berami. L'attore amatissimo in Italia per aver recitato nella soap "Il Segreto" e per aver partecipato a "Uomini e Donne" nelle vesti di tronista, si è raccontato a "Tv, sorrisi e canzoni". Berami ha definito quella del reality di Canale 5 "un'esperienza unica e irrinunciabile". Gli piacerebbe portare con sé un pallone per poter giocare a calcio sulla spiaggia. L'isola, si sa, ha il potere di mettere i "naufraghi" faccia a faccia con le loro paure. Ecco cosa teme di più l'attore:

"La mancanza di cibo. Mi spaventa non poter mangiare e gli insetti che pungono".

Ancora non sa di preciso cosa farebbe con il montepremi, in caso di vittoria. Gli piacerebbe però organizzare "una festa e una mega cena con tantissimo cibo!". Infine, ha raccontato quale è stato il più grande "naufragio" della sua vita:

"Una storia d’amore finita sette anni fa che però, nel bene e nel male, mi ha aiutato a migliorare".

"Ho paura di dimagrire velocemente"

In questi giorni, Jonas Berami ha rilasciato un'intervista anche a DiPiù Tv, nella quale ha raccontato l'ansia che gli sta togliendo il sonno e la paura di dimagrire velocemente: “È una grande sfida e a me le sfide sono sempre piaciute. Però, ora che si avvicina la partenza, mi sta salendo un po’ d’ansia. Ho tanti pensieri, al punto che a volte fatico persino a dormire la notte. […] La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove. […] Quando ho fame divento scontroso e mi capita di litigare per niente. E questo potrebbe essere un problema, visto che dovrò convivere con altre persone”. Su Facebook, intanto, saluta i suoi fan:

"Prima di partire per un viaggio importante mi guardo allo specchio con una certa nostalgia, sapendo che al mio ritorno, molto probabilmente avrà cambiato qualcosa in me. Proverò sempre a crescere e migliorare come persona, supererò paure e ostacoli, coltiverò la pazienza, e la cosa più importante di tutto, saprò chi sono e mi conoscerò meglio. Ma solo un po' di più, perché la vita è un viaggio in cui mai si smette di imparare, quindi non smetterò mai di vivere. […] A presto famiglia, porterò con me la vostra energia e sicuramente mi aiuterà ad andare avanti. Ci vediamo al ritorno! Siate felici e fate attenzione! One love!"

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views