20 Febbraio 2016
18:27

Jonàs Berami de “Il Segreto” all’Isola dei Famosi 2016, adesso è ufficiale

È Silvia Toffanin a “Verissimo” a lanciare lo scoop. Jonàs Berami, attore de “Il Segreto” ed ex tronista a “Uomini e Donne”, parteciperà all’Isola dei Famosi.
A cura di Stefania Rocco

Manca ormai pochissimo al ritorno dell’Isola dei Famosi su Canale 5. La trasmissione, campione di ascolti nel corso della prima edizione Mediaset andata in onda l’anno scorso, si appresta a fare il suo debutto in prima serata. Il cast del programma è ancora in via di definizione ma i nomi dei prossimi naufraghi stanno man mano diventando ufficiali. Dopo il forfait di Pamela Prati – che non sarebbe riuscita a superare la sua paura dell’aereo – Silvia Toffanin rende noto a “Verissimo” che un altro sex symbol è già pronto a sostituire l’ex showgirl del Bagaglino. Si tratta dello spagnolo Jonàs Berami, attore de “Il segreto” ed ex tronista a “Uomini e Donne”. Ex fidanzato di Rama Lila Giustini, l’attore è tornato single e si prepara a cimentarsi in questa nuova e difficilissima prova. Jonàs si affianca ad altri nomi già dati per certi dalla produzione del programma.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2016

Tra i naufraghi, la più famosa in assoluto è Simona Ventura. Ex conduttrice del programma quando era ancora targato Rai, ha deciso di mettersi in gioco in prima persona e partecipare al programma nell’inedita veste di concorrente. Accanto a lei ci sono tutta un’altra serie di nomi certi. Il primo è quello di Matteo Cambi, ex patron del marchio “Guru”. Confermata anche la partecipazione di Marco Carta, attaccato più volte dal collega Valerio Scanu proprio per avere deciso di prendere parte al reality nonostante lo avesse aspramente criticato in passato, proprio all’epoca in cui Scanu aveva scelto di parteciparvi. Prenderanno parte alla trasmissione anche l’egittologo Aristide Malnati, l’ex tronista Cristian Gallella – il cui nome, sebbene non ancora ufficiale, è stato dato come certo da Maria De Filippi – il circense Stefano Orfei Nones. Resta al timone la conduttrice Alessia Marcuzzi e non cambiano nemmeno gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

"Jonàs Berami ha portato dei preservativi in Honduras per l’Isola dei famosi”
I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono Paola, Giacobbe, Jonàs, Mercedesz e Gracia
I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono Paola, Giacobbe, Jonàs, Mercedesz e Gracia
A Jonàs Berami piaceva Mercedesz già prima dell'Isola, lo confessò quando era in Italia
A Jonàs Berami piaceva Mercedesz già prima dell'Isola, lo confessò quando era in Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni