Isola dei Famosi 2016, Marco Carta contro Paola Caruso: “Mi ha chiamato checca isterica”
In attesa della nuova puntata serale dell'Isola dei Famosi 2016, che decreterà l'eliminazione di Paola Caruso o di Stefano Nones, nuovi contrasti animano l'atmosfera tutt'altro che paradisiaca di Playa Uva. Una riunione indetta da Marco Carta ha infatti scatenato frecciatine e accuse reciproche, con protagonisti lo stesso cantante, la Bonas Paola e Andrea Preti. Secondo quanto dichiarato da quest'ultimo, la Caruso avrebbe infatti definito Marco una "prima donna", chiamandolo addirittura "checca isterica".
La Bonas contro Andrea Preti: "Burattinaio"
Di fronte alla richiesta di spiegazioni Paola si è difesa, spiegando di aver usato il termine "prima donna" per dire che spesso Marco vuole essere il protagonista della scena. A quel punto, ecco scattare la lite tra Paola e Andrea, da lei definito "un burattinaio e una doppia faccia". La Bonas giura, sulla tomba del padre, di essere sincera, mentre Andrea l'avrebbe addirittura coinvolta in una finta scenata di gelosia contro Mercedesz. Una rivelazione che porta Jonas, molto protettivo nei confronti della giovane Henger, ad accusare Andrea: "Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose". Gli animi, insomma, sono parecchio caldi, mentre pare che parecchi naufraghi sperino nell'eliminazione della Caruso.
Alessia Reato: "Non potevo parlare con i nemici di Simona"
Nel turbinio di emozioni, emerge anche il disagio di Alessia Reato, che ha confessato un particolare poco simpatico risalente ai giorni in cui Simone Ventura, ora a Playa Soledad, era ancora con il gruppo. Secondo l'ex velina, Stefano Nones le avrebbe impedito di parlare con i naufraghi che non facevano parte del gruppo di Simona. Una situazione che Alessia, sodale della Ventura ma al tempo stesso vecchia amica di Mercedesz, ha vissuto molto male.