8 Aprile 2016
11:43

Simona Ventura è stremata: “Non posso mostrarmi fragile in un mondo di squali”

“L’isola dei famosi 2016” è sempre più insidiosa per Simona Ventura. La presentatrice è apparsa al limite delle forze dopo una notte insonne. Con un filo di voce e trattenendo a stento le lacrime ha spiegato di fare fatica a mostrare la sua fragilità: “L’ho sempre nascosta dietro scudi per difendermi”.
A cura di D.S.

"L'isola dei famosi 2016" si sta rivelando sempre più insidiosa per Simona Ventura. La presentatrice ha trascorso una notte decisamente difficile. La vita in totale solitudine prevista su Playa Soledad la sta mettendo davanti alle sue fragilità. La naufraga è apparsa esausta e stremata. Trattenendo a stento le lacrime ha spiegato:

"Sono sopravvissuta e stanotte, devo dire, è stata la notte forse più dura della mia vita. Pioveva, non riuscivo a tenere acceso il fuoco. Come ho fatto a sopravvivere ad una notte come questa? Tracollo ma non mollo. Sto cominciando a pensare che anche la mia fragilità forse è da tirare fuori. Io è molti anni che non voglio far vedere questo. Ovviamente, in un mondo di squali, se tu ti fai vedere fragile è molto difficile poter sopravvivere. Però qui sono da sola, di squali ce ne sono ben pochi e voglio provare a tirare fuori, dopo così tanti anni, una fragilità che ho sempre avuto e ho nascosto dietro a degli scudi per cercare di difendermi".

In questi giorni, la famiglia di Simona Ventura ha espresso la propria indignazione per la prova della lotta nel fango, che ha visto la presentatrice battersi con Mercedesz Henger. Intanto, SuperSimo ha cercato un po' di conforto nella visione di un arcobaleno, un bellissimo spettacolo donatole dalla stessa isola che la sta mettendo a dura prova:

"L'arcobaleno è stato un segnale del fatto che io ce l'ho fatta a superare questa notte e non avrei mai pensato nella mia vita di riuscirci".

Cristina Plevani difende Simona Ventura:
Cristina Plevani difende Simona Ventura: "È lei l'Isola dei Famosi"
La regia occulta di Simona Ventura dietro una fastidiosa Isola dei Famosi
La regia occulta di Simona Ventura dietro una fastidiosa Isola dei Famosi
Simona Ventura piange su Playa Soledad:
Simona Ventura piange su Playa Soledad: "Sono scioccata e spaventata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni