video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Marco Carta sviene: “Ho fame, ho avuto un mancamento”

Marco Carta ha avuto un lieve malore. Il cantante è svenuto mentre tentava di alzarsi. Ora sta meglio e ha spiegato che il mancamento è stato causato dalla grande fame.
A cura di D.S.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Carta ha avuto un lieve malore. Purtroppo la fame comincia a farsi sentire sull'Isola dei famosi 2016 e alcuni naufraghi avvertono un comprensibile senso di debolezza. Il cantante era disteso sulla spiaggia. Al momento di alzarsi, però, ha avuto un mancamento. Gianluca Mech è subito giunto in suo soccorso. Gli ha tenuto le gambe sollevate nel tentativo di farlo riprendere. Subito dopo è accorsa anche Alessia Reato. Poco dopo, Marco Carta ha iniziato a sentirsi meglio. Così ha spiegato l'accaduto:

"Praticamente mi sono alzato un pochettino troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento. Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame. Vorrei dieci granchi per me".

Alessia Reato, allora, lo ha rassicurato: "Sì stanotte ci alziamo zitti zitti, non diciamo niente a nessuno e ce ne andiamo a mangiare io e te". In realtà, i due sono stati protagonisti di un gesto che ha contrariato Jonas Berami. Insieme ad altri naufraghi, la Reato e Carta hanno mangiato i granchi da soli. Il cantante si è difeso: "Se ne pesco 300 posso farlo". Secondo l'attore della soap "Il segreto", invece, dovrebbero lasciarli vivi per mangiarli il giorno seguente.

Sondaggio: chi vuoi eliminare tra Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso?

Si avvicina sempre di più, l'appuntamento di lunedì 18 aprile con la puntata in prima serata del reality "L'isola dei famosi 2016". A sfidarsi al televoto saranno Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso. Chi di loro non merita di restare sull'isola?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views