video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, Marcuzzi: “Non mi piacciono le critiche gratuite o pilotate”

Alessia Marcuzzi è tornata a parlare delle critiche ricevute contestualmente all’Isola dei famosi 2016. La presentatrice ha spiegato di non amare chi la attacca in modo gratuito. A chi ha puntato il dito contro la volgarità di Isla Desnuda risponde: “Un corpo nudo non è volgare” e aggiunge: “In casa giro senza vestiti anche davanti ai ragazzi”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" è accompagnata dalla sua bella dose di polemiche. Alessia Marcuzzi, però, si guarda bene dal farsi influenzare. Intervistata da "Tv, sorrisi e canzoni", la presentatrice ha spiegato di non tollerare le critiche gratuite o mosse solo da osservazioni che può aver fatto su uno dei naufraghi. Già nei giorni scorsi, la Marcuzzi aveva pubblicato uno sfogo sui social.

La presentatrice aveva parlato degli "inciuci" fatti da alcune persone per demolire la sua immagine. Al settimanale ha ribadito:

"Se una critica è costruttiva la accetto sempre, ma non mi piacciono quelle gratuite o “pilotate”. Sono dinamiche che non mi interessano, non ci voglio entrare. Fa tutto parte del gioco, ma io volo alto. […] In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai, sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva, ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare".

Ha aggiunto, poi, di non essere d'accordo con chi ha trovato volgare la Isla Desnuda:

"Un corpo nudo è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash. Invece mi danno fastidio le parolacce. L’aggressione verbale è più volgare di un nudo. Per fortuna Alvin è bravissimo a bacchettare i concorrenti e a metterli in riga".

"In casa giro senza vestiti anche davanti ai ragazzi"

Alessia Marcuzzi ha un ottimo rapporto con il suo corpo: "Non faccio nudismo, ma in casa giro senza vestiti anche davanti ai ragazzi. Li ho abituati a non avere tabù, nel rispetto delle fasi della loro vita. Sul cibo, invece, sono morbosa perché non riesco a stare a digiuno. Ho anche dei problemi di gastrite che mi costringono a mangiare ogni due e tre ore, altrimenti rischio di svenire". Infine, ha spiegato come si prepara alla diretta:

"Durante la diretta non sento la fatica, la fame o altri stimoli. A pranzo mangio due piattoni di pasta. Prima di andare in onda, fesa di tacchino o bresaola. Poi, quando torno in albergo alle tre di notte, mi faccio un piatto di pasta. […] Lo so che sono magra, me lo dicono tutti. Forse è metabolismo. In questo periodo sono anche pallida, oltre che bionda e spilungona! Però dai, quando arriverà l’estate almeno mi abbronzerò".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views