56 CONDIVISIONI

Isola dei famosi 2016, Paola Caruso sarà la prossima eliminata per i lettori di Fanpage.it

I lettori di Fanpage.it hanno espresso la loro preferenza tramite un sondaggio. Dopo un vero e proprio testa a testa, il risultato vede il 53% dei votanti indicare Paola Caruso come l’eliminata della nona puntata dell’Isola dei famosi 2016. Marco Carta, invece, ha ricevuto il 47% delle preferenze.
A cura di D.S.
56 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" si avvia, ormai, verso la finale. Stasera, alle 21:10 andrà in onda la nona puntata, che decreterà i finalisti che si contenderanno la vittoria. I naufraghi ancora in gara sono: Marco Carta, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Cristian Gallella, Jonas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Alessia Reato. Prima di accedere alla finale, però, c'è un nuovo televoto da affrontare.

Come stabilito dall'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2016, a rischiare di uscire dal gioco saranno Marco Carta e Paola Caruso. Si tratta, dunque, di due naufraghi decisamente carismatici, che si sono fatti notare in questa edizione del reality. La showgirl ha discusso un po' con tutti, il cantante invece ha alternato discussioni a momenti nei quali è stato in grado di mediare e generare armonia nel gruppo.

I lettori di Fanpage.it, tramite un sondaggio, hanno espresso la loro preferenza riguardo al televoto di stasera. Tra Marco Carta e Paola Caruso c'è stato un vero e proprio testa a testa. Il risultato finale, però, vede Paola Caruso eliminata dall'isola dei famosi 2016 con il 53% delle preferenze. Il 47% dei lettori, invece, ha votato per l'eliminazione di Marco Carta.

Entrambi godono di grandissimo sostegno da parte degli spettatori. Il risultato che andrà in onda stasera, dunque, non è affatto scontato. Inoltre, l'eliminato avrà la possibilità di sfidare Alessia Reato per restare su Playa Soledad. Non è detto, dunque, che non sia proprio l'ex velina di "Striscia la notizia" ad abbandonare il gioco.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views