25 Marzo 2016
15:38

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura si è ferita alle gambe: “L’ho scampata bella”

Simona Ventura si è ferita alle gambe durante la prova leader dell’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice si è detta fortunata per aver scampato il peggio e grata per l’appoggio collettivo del gruppo, che è diventato la sua nuova famiglia.

Simona Ventura si è ferita alle gambe all'Isola dei Famosi 2016, durante la prova leader settimanale. L'incidente è avvenuto mentre cercava di attraversare un pontile molto instabile, che non le ha consentito di mantenere l'equilibrio. Il carattere dominante le ha consentito di concludere il percorso dopo essersi rialzata, per poi essere soccorsa e portata in infermeria per le dovute medicazioni. È stata fasciata e accudita dallo staff medico, queste le sue parole in seguito alla caduta: "Sono contenta perché l'ho scampata bella e anche per l'accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia".

Gracia de Torres e Marco Carta hanno invece terminato tutto il percorso indenni e si sono meritati il titolo di aspiranti leader della prossima settimana. Andrea Preti si è detto soddisfatto della sua performance in campo, anche se non gli ha consentito di primeggiare: "Alla mia prima prova leader sono arrivato secondo solo per pochi decimi", mentre Jonas Berami ha aggiunto "non ho vinto, ma sono contento perché almeno questa volta non mi sono fatto male". L'affanno per le prove da leader non è l'unica incombenza dei naufraghi, soprattutto dell'egittologo Aristide, sempre più convinto di poter conquistare le sue compagne di avventura.

Ad aiutarlo nel lungo percorso verso il titolo di ‘tronista ufficiale di Cayo Paloma' c'è proprio Simona Ventura, che sta cercando di perfezionare le sue armi di seduzione e di affinare le tecniche con le quali sta tentando di avvicinarsi alle avvenenti isolane. Anche l'esclusa Claudia Galanti ha ammesso di aver subito le sue avances, consistenti in vari tentativi di approccio fisico e nella prova di un bacio. "Per essere un vero tronista mi mancano 25 anni… indietro però" ha ironizzato l'archeologo, che ora sembra sia concentrato su Gracia, Alessia e Mercedesz: "In acqua c'erano le tre oceanine… Potrebbero essere mie figlie, anche se io non le vedo come tali".

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura sarà la quarta eliminata per i lettori di Fanpage.it
Isola dei famosi 2016, Simona Ventura sarà la quarta eliminata per i lettori di Fanpage.it
Isola dei famosi 2016, Venier:
Isola dei famosi 2016, Venier: "Vedere Simona Ventura in difficoltà mi farebbe soffrire"
Cristina Plevani difende Simona Ventura:
Cristina Plevani difende Simona Ventura: "È lei l'Isola dei Famosi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni