23 Marzo 2016
19:52

Claudia Galanti: “Aristide cercava di darmi baci in bocca, le manine erano da polpo”

La prima eliminata dall’Isola dei Famosi 2016 confessa a Radio 105 di aver subito piccole avances dal naufrago Aristide Malnati. Si è inoltre detta molto delusa dall’uscita dal reality e ha parlato dell’accendino-gate: “Fare le cose di nascosto era eccitante”.
A cura di Valeria Morini

Prima eliminata dall‘Isola dei Famosi 2016Claudia Galanti si consola con le ospitate post-Isola. AI microfoni di Radio 105,  nel programma "Music & Cars" condotto da Dj Giuseppe e Fabiola, ha raccontato alcuni aneddoti interessanti della sua breve esperienza nel reality. La modella e showgirl paraguayana ha confessato la delusione per la sua eliminazione:

Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire “Mi mancano i miei figli” perché alla fine ho scelto io di andare lì.

Nell'intervista, la Galanti ha raccontato anche un divertente aneddoto riguardo uno dei concorrenti, Aristide Malnati. Tra gli inattesi protagonisti dell'Isola, l'archeologo avrebbe indirizzato addirittura delle avances alla sexy naufraga:

Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo.

Il caso dell'accendino proibito

Proprio Aristide è stato al centro del celebre "scandalo" sull'accendino, utilizzato in segreto per accendere il fuoco. Malnati ha confessato di essere stato lui a utilizzarlo. Per Claudia, violare le regole è stato un gesto ribelle per rendere il gioco più eccitante:

Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio.

Claudia Galanti all'Isola per problemi economici

Come aveva spiegato prima della partenza per l'Honduras, a spingere la Galanti a partecipare è stata la difficile condizione economica del momento. La Galanti sta crescendo i figli Tal e Liam senza l'aiuto del loro padre, l'ex compagno Arnaud Mimran, che si starebbe sottraendo ai suoi doveri nel mantenimento della prole. A complicare le cose, per giunta, la scoperta al ritorno dall'Isola che l'appartamento della Galanti era stato svaligiato dai ladri.

Chissà che ora la bella sudamericana non tenti di approdare in un altro show, magari culinario.

Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality!

Intanto, però, questa foto pubblicata da Aristide su Instagram prima della partenza per l'Isola mostra come tra loro due ci fosse già una certa "confidenza".

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni