video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2017, Bettarini è il nuovo inviato al posto di Alvin: ora è ufficiale

Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2017. L’ex calciatore di Venezia e Fiorentina prenderà il posto di Alvin, come era stato già anticipato dalle indiscrezioni delle scorse settimane.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mancava solo l'ufficialità alla notizia, adesso c'è: Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi 2017. L'ex calciatore di Venezia e Fiorentina prenderà il posto di Alvin, come era stato già anticipato dalle indiscrezioni. Lo ha comunicato ufficialmente la produzione attraverso la pagina Facebook ufficiale e, sempre attraverso pagina Fb, sapremo presto anche i nomi dei concorrenti e la data ufficiale d'inizio.

Era stato proprio il calciatore a confermare contatti con la produzione in un recente servizio esclusivo per "Chi", il settimanale di Alfonso Signorini. Il direttorissimo del gossip non sarà nelle vesti di opinionista del programma condotto, anche quest'anno, da Alessia Marcuzzi. Al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria, grande protagonista delle edizioni passate dell'Isola dei Famosi, confermata in un post pubblicato su instagram proprio dalla Marcuzzi. Vladimir prende il posto di Mara Venier e Alfonso Signorini, dopo essere stata ospite più volte per fare da supporter di Simona Ventura durante il percorso all'Isola dei Famosi.

Le polemiche su Wanna Marchi e Stefania Nobile

Ma è un'Isola dei Famosi che parte già con il pieno di polemiche per la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due ex "regine delle televendite truffa" hanno intenzione di riabilitare la loro immagine, mostrandosi per quello che sono realmente. Molti italiani hanno trovato di pessimo gusto la scelta di chiamarle e dare loro un'ulteriore chance.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views