0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 7, gelosie tra Federico Mastrostefano e Nina Senicar

Federico si avvicina sempre più a Nina, strategia o amore?
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
fede

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 7, Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela Compagnucci in diretta. Questa decisione ha creato molti sospetti, il primo è quello che l’ex tronista sia attratto da una delle bellissime donne dell’isola.

In queste ultime ore questo ‘inciucio’ potrebbe avere delle conferme. Federico, infatti, ha chiacchierato tutto il giorno con Silvia Zanchi, ovviamente con lo scopo di portare la ragazza dalla sua parte e allontanarla dal suo gruppo e da Dario Nanni.

Anche se non è la nip, la ragazza della discordia, questa nuova amicizia crea sospetti così come l'intesa nata tra Nina Senicar e Denis Dallan, i due spesso hanno litigano e si sono riavvicinati dopo l’uscita di Claudia Galanti.

La resa dei conti arriva a pranzo quando Fede dichiara: “Per me bisognerebbe nominarlo più spesso Dario perché produce il doppio”. Nina risponde: “Ti sei troppo montato la testa. Stai diventando troppo uno showman. Il playboy dell’isola”. L’ex tronista contrattacca per svelare i sentimenti della showgirl: “Lo dici perché oggi sono stato sempre con Silvia? E allora tu, che fai picci picci con Denis?”. La showgirl lo provoca: “Sei geloso?”. L’ex tronista conferma la gelosia.

Chissà se una strategia per farsi notare di più e andare avanti nel gioco o se tra i due sta già nascendo l’amore. Questo perché di strategie il ragazzo ne è un esperto poiché ha nominato Dario a sorpresa, dopo che gli aveva detto che non l’avrebbe fatto. Il ragazzo napoletano ha risposto con filosofia: “Ognuno fa il gioco suo. Non mi devi chiedere scusa per la nomination. Questo fa più danno a te che a me”.

Federico cerca di spiegare che durante la diretta qualcuno gli ha detto che lui faceva il finto amico. Scuse poche credibili, che fanno pensare che l’ex tronista sa come seminare zizzania nei punti giusti.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views