Isola dei famosi 7: lite tra Aldo Busi e Loredana Lecciso
I naufraghi dell'Isola dei famosi 7 iniziano ad accusare i primi segni di stanchezza dovuti alla fame, i primi giorni sembrano davvero i più duri da affrontare ma ci sono sempre buone notizie che allietano la loro quotidianità.
Sono ritornati in spiaggia Denis Dallan e Luca Ward, dopo l’infortunio avvenuto mentre si buttavano in mare da un velivolo durante la diretta televisiva, ma l’evento più importante sull’isola è stato l’accensione del fuoco.
Intanto si riescono già a individuare i primi leader e anche i primi sfaticati e mentre si stabilizza questo micro cosmo in mezzo all’Oceano i primi a litigare sono Aldo Busi, in nomination insieme a Federico Mastrostefano e Simone Rugiadi, e Loredana Lecciso. I due si amano e si odiano.
Prima Aldo ha dato a Loredana delle lezioni di portamento e ha dichiarato nel confessionale: “Loredana è una manager, non è una scapestrata qualsiasi, quindi non accetta il fatto che lei non si svegli. E’ sempre in posa, come se costantemente fosse guardata da un uomo, il suo mestiere è fare la donna ed è il mestiere più crudele del mondo”.
Ma poi litigano per cose superficiali, in particolare il loro battibecco avviene per colpa di un olio idratante che Loredana non riusciva a trovare e lo scrittore l’accusa di pensare a cose futili. I due ben presto fanno la pace. La soubrette ammette: “Aldo se la prende con me, ma fa parte della sua personalità e mi piace”.
Chissà se da qui nascerà una coppia di amici o di nemici, certo è che Aldo Busi è un gran provocatore e i naufraghi devono star attenti a non cadere nelle sue trappole mentali.
Ilaria Aurino