Isola dei Famosi 8: Emanuele Filiberto pronto a naufragare in Honduras
Suona proprio come un tentativo disperato, eppure il topless di Simona Ventura all’Isola ieri, unitamente alla già super pubblicizzata presenza della conduttrice stessa in Honduras, ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti. “Finalmente” avranno detto i vertici Rai, che tanto contavano sulla trasmissione cavallo di battaglia della seconda rete.
Eppure qualcosa deve aver fatto pensare alla produzione che questo incremento non andrà per le lunghe, ed ecco che, dopo Nina Moric, viene sfoderata un’altra carta: Emanuele Filiberto.
Sembra che Simona Ventura da tempo stesse corteggiando professionalmente il principe, con l’offerta di un posto nel cast dell’Isola dei Famosi. La risposta, a quanto pare, è stata finalmente positiva!
Sicuramente Emanuele saprà far parlare di sé, e creare scalpore quanto basta per meritarsi quantomeno un po’ di zapping, da parte di coloro che ancora sono scettici nei confronti della trasmissione.
Certamente, la voglia mettersi in gioco non manca al poliedrico principe; negli ultimi anni l’abbiamo visto infatti cimentarsi nei ruoli più diversi: da conduttore, a cantante sul palco dell’Ariston con Pupo, fino a conquistare la vittoria nel programma di Rai 1, Ballando con le stelle. E non si può dire manchi di simpatia, il principe infatti si presta spesso ad interviste spiritose e a volte molto accattivanti, un esempio l’intervento di Emanuele Filiberto su Vanity in tema di “posti strani” in cui le star hanno fatto l’amore.
L’arrivo è previsto per martedì, niente cavallo bianco ma il solito elicottero dal quale lanciarsi. Riuscirà il nostro bel principe a salvare le sorti del programma?