Isola dei Famosi 8: i Parenti di fanno fuori Anna, la fidanzata di Killian
Durante la diretta della puntata di ieri dell'Isola dei Famosi 8 era atteso il verdetto finale sulla settimana di prova della fidanzata di Killian, Anna resta o lascia l'Isola dei Famosi?
Il destino della ragazza è tutto nelle mani del gruppo dei Parenti di, escluso Killian.
Simona Ventura prima del verdetto mostra una clip in cui i naufraghi si lamentano non poco della presenza di Anna, in particolare come sottolinea Gianna Orru la ragazza offre uno scarso contributo agli altri concorrenti: "Da un punto di vista pratico del procacciare il cibo Anna finora non ha fatto praticamente nulla" e dello stesso parere è l'ultimo entrato Laerte Pappalardo: "Carinissima, però sono convinto che stiano tutti e due meglio insieme a casa loro".
Dopo la clip Simona va da naufraghi e Gianna smentisce di aver parlato contro i due fidanzatini! I parenti sembrano propensi a far rimanere Anna sull'Isola ma appena la Ventura detta le condizioni cambiano completamente idea.
Supersimo dice che se la fidanzata di Killian resta il gruppo deve rinunciare alla maschera da sub, al boccaglio ed inoltre ad Anna non verrà data la razione di riso quotidiano e gli altri naufraghi dovranno dividere con lei la loro razione di 50 grammi.
A questo punto nessuno vuole più che Anna resti, Laerte dice: "Se resta me la magno". Killian prende la decisione degli altri naufraghi con filosofia: "La maschera è importante per noi, al loro posto avrei fatto lo stesso".
Anna torna in Italia insieme ad Abigail elimanata dal televoto. Tutti dispiaciuti per il figlio di Brigitte Nielsen che in questi giorni era apparso sempre sorridente in compagnia della fidanzata, ma si sa che sull'Isola dei famosi per sopravvivere bisogna pensare di più ai propri interessi personali!