Isola dei Famosi 8: Nina Moric è in Honduras, con Carlos c’è Martin Evans
Mamma Nina in Honduras per Rai Due, papà Fabrizio impegnato a difendersi dalle ultime polemiche suscitate sul caso Scazzi, matrigna Belen beccata a far baldoria per le strade di Milano.. ma al piccolo Carlos chi ci pensa? Ci pensa Martins Evans, modello canadese, da tempo toy boy di mammà.
Suvvia siate moderni, la famiglia allargata è diventata inevitabilmente di moda. Eppure, se ripensiamo alle polemiche dei mesi scorsi, ai botta e risposta davanti alle telecamere di Domenica 5 e soprattutto all’intervento nel quale a Kalispera Fabrizio accusava Nina di non fargli vedere Carlos, tutta questa situazione appare davvero assurda.
Se l’assenza di Nina Moric, impegnata in qualità di naufraga all’Isola dei Famosi, poteva essere l’occasione giusta per stare un po’ insieme al figlio, sembra che il re dei paparazzi non ne stia affatto approfittando.
Carlos, infatti, è stato recentemente fotografato insieme a Martin Evans. A quanto pare è proprio lui che si occupa di portare e andare a prendere il piccolo a scuola. I due sono stati paparazzati dal settimanale Top che li mostra in totale sintonia.
Abbiamo visto di recente Nina piangere per nostalgia del figlio davanti alle telecamere dell’Isola di Famosi; dalle foto pubblicate su Top, sembrerebbe invece che il piccolo di 8 anni stia benissimo insieme al giovane patrigno, una persona evidentemente responsabile ma anche sopra le righe, basti pensare a quando Martins rimase appeso al balcone di Nina cercando di entrare in casa senza chiavi, solo l’intervento dei pompieri riuscì a risolvere la situazione. Possiamo scommettere che Carlo con Martins abbia solo da divertirsi!