Isola dei Famosi 8: tra Nina Moric e Laerte Pappalardo è flirt, il video
Che Nina e Laerte Pappalardo abbiamo qualcosa in comune è chiaro, senza esagerare ci limiteremmo ad accomunarli per aver soccorso Simona Ventura e gli ascolti dell’Isola dei Famosi: Nina Moric in Hoduras come naufraga di salvataggio, Laerte in sostituzione di Matteo Materazzi, personaggio alquanto maltrattato da Super Simo.
La storia finirebbe qui, e Nina e Laerte resterebbero colleghi di isola, se tra i due non stesse evidentemente nascendo qualcosa.
L’arrivo di Pappardo Junior ha addirittura fatto distrarre Nina dal bel Thyago, per la gioia della nostra esperta in lato b, Raffaella Fico.
Tutto è nato da quando i “parenti di..” sono approdati sull’Isola con i Famosi, cambiando gli equlibri che si erano formati fino a quel momento.
Nina e Laerte sembra abbiano scoperto subito il feeling, i due hanno passato parecchio tempo a ridere e scherzare sulla spiaggia, senza separarsi, mentre i compagni di avventura si apprestavano a cucinare.
Che Laerte sia destinato ad innamorarsi sempre durante l’Isola dei Famosi? Ricordiamo la relazione nata negli studi di Rai 2 con Selvaggia Lucarelli, dalla quale ha avuto un bambino. I due si sono ormai separati da tempo. Per quanto riguarda Nina, possiamo anche abbandonare i toni ipotetici e cauti, perché Nina in una confessione ha parlato apertamente della sua predilezione per il figlio di Adriano.
Mentre in Italia Corona sta soffrendo per Belen, in Honduras Nina, da brava ex, flirta con il nuovo naufrago ignorando tutto, persino il fidanzato Martin Evans che l’attende a casa prendendosi cura del piccolo Carlos!