Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez bocciata da Simona Ventura
La donna dell’Isola dei Famosi a detto no. Cecilia Rodriguez, la sorella in carriera di Belen Rodriguez non parteciperà al reality show di Raidue. La ragazza era in lizza fra i papabili concorrenti e sembrava quella più sicura di tutte, data la curiosità che sarebbe nata intorno a lei, visto che stava ripercorrendo lo stesso percorso della sorella. Pare invece che la direttrice artistica della trasmissione Simona Ventura abbia posto un veto sulla partecipazione dell’argentina al programma.
Le motivazioni della scelta non sono note, ma non è difficile immaginare che la Ventura abbia scartato la Rodriguez per i suoi pessimi rapporti con Fabrizio Corona. Infatti Simona Ventura ha querelato Corona e lo ha definito un problema per il mondo dello spettacolo. Dato che molto probabilmente l’immagine della ragazza è seguita dal gruppo di Corona o di qualcuno a lui legato, essendo loro cognati, e alla conduttrice non deve essere andata giù di favorire l’odiato fotografo dando a Cecilia la possibilità di mettersi in mostra partecipando al reality show.
Nomi di altri possibili concorrenti sono però trapelati, oltre a Cristiano De Andrè e Antonella Mosetti potrebbero prendere parte allo show l’ex bandiera della Lazio Paolo DI Canio e la velina mora Giorgia Palmas.