287 CONDIVISIONI
2 Febbraio 2015
20:26

Isola dei famosi, l’indiscrezione di Luxuria: “Un naufrago farà coming out”

A poche ore dalla prima (vera) puntata della nuova edizione dell’Isola, l’ex vincitrice e conduttrice del format lancia una bomba da Barbara D’Urso a POmeriggio Cinque, sostenendo di aver parlato con uno dei naufraghi (non specifica se uomo o donna) dubbioso sull’opportunità di rivelare la propria omosessualità o meno durante il programma.
A cura di A. P.
287 CONDIVISIONI

Vladimir Luxuria getta una bomba a poche ore dalla prima puntata dell'Isola dei Famosi (quella vera, non come la prima rinviata). Durante lo spazio di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso, l'ex parlamentare, vincitrice di un'edizione del format ed anche co-conduttrice dell'ultima Isola dei Famosi targata Rai (in coppia con Nicola Savino), ha rivelato un mezzo scoop che potrebbe decisamente cambiare le sorti del programma quando già sarà avviato. Lei, testimonial assoluto della comunità LGBT e dell'orgoglio gay, ha affermato di aver parlato con uno dei concorrenti sull'Isola poco prima che partisse per l'avventura televisiva e che questa persona, non specifica se si tratti di un uomo o di una donna, si sarebbe confidata con lei in merito all'opportunità di fare coming out, rivelando così la propria omosessualità, proprio durante la permanenza nel programma.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, nonostante la D'Urso abbia provato ad indagare maggiormente. Naturalmente la Luxuria ha fatto di tutto per lanciare la bomba lasciando che questa rimanesse contornata dalla massima riservatezza. Ha solo aggiunto, come era probabile fosse, di aver consigliato vivamente di farlo alla persona che le avrebbe confidato questo desiderio. A questo punto bisognerà solo capire se il coming out avverrà nelle prime puntate, oppure quando l'Isola entrerà davvero nel momento più caldo (ammesso naturalmente che l'indiscrezione della Luxuria sia vera e venga confermata). Inutile dire che il gioco, da questo momento in avanti, sarà provare ad immaginare chi tra i personaggi sull'Isola possa essere incline ad un coming out di questo tipo. Una cosa è certa, si tenderebbe ad escludere Rocco Siffredi, se non altro per deformazione professionale.

Intanto, l'attesa è tutta per la prima, vera puntata del format, dopo tutte le polemiche dell'ultima settimana: dalla scarsa premura della produzione nei confronti della possibilità di un problema meteorologico, all'incapacità della Marcuzzi di saper improvvisare una trasmissione senza materiale per farla (oltre che al suo presunto e non confermato litigio con Mara Venier).

287 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2015, Tina Cipollari potrebbe essere tra i naufraghi
Isola dei famosi 2015, Tina Cipollari potrebbe essere tra i naufraghi
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni