1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi, la figlia di Rachida: “Non è la frignona di Masterchef”

Leyla, la figlia di Rachida Karrati, ha spiegato a “Tv, Sorrisi e Canzoni” che la madre è una donna di polso e con tanta grinta. Spera che il reality le permetta di scrollarsi di dosso l’immagine della “frignona”, acquisita durante la sua partecipazione a Masterchef.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista di un commovente momento di confidenza con Rocco Siffredi, Rachida Karrati si sta via, via facendo conoscere, in questa nuova edizione de "L'Isola dei famosi". Leyla, la figlia della "naufraga", ha rilasciato un'intervista a "Tv, Sorrisi e Canzoni", con l'intento di spiegare a chi non la conosce bene, quale sia il reale carattere della madre. All'inizio non era particolarmente entusiasta della sua partecipazione al programma di Canale 5:

"All'inizio non ero d'accordo della sua partecipazione. Ma poi ho capito che per lei poteva essere un'opportunità per capire i suoi limiti e conoscere se stessa. Ne ha parlato con me e con sua madre, perché all'inizio era perplessa. Ci ha messo un mese per decidere. A convincerla innanzitutto il lato economico. Ma poi ha accettato anche per fare capire chi è davvero: non la frignona di Masterchef, ma una donna che ha polso e grinta".

La giovane è convinta che pian piano la vera personalità di Rachida verrà fuori:

"Vedrete che è diretta, vera, trasparente, spontanea e senza mezze misure. Non parla alle spalle, è generosa, molto protettiva e altruista'. Non molla mai ed è paziente. Ha resistenza fisica ed è abituata a digiunare: le capita spesso di saltare il pasto perché troppo impegnata".

Prima della partenza ha voluto darle un consiglio:

"Le ho detto di controllarsi e di non piangere, perché la gente poi crede che finga. Magari poi si sfogherà da sola di notte perché le manchiamo. Sa, prima di andare a dormire, molto tardi, pensa sempre a mille cose. Per ora, però, non è crollata e sono contenta".

Infine, ha svelato un piccolo retroscena. Pur non essendo bravissima a nuotare, ha evitato di raggiungere l'isola con la barca:

"Non sa nuotare. Per questo sono rimasta sorpresa quando l'ho vista buttarsi dall'elicottero, invece di usare la barca come avrebbe potuto. Ma lei è così, non vuole favoritismi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views