video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, Marcuzzi: “Quest’anno Playa Desnuda sarà più popolata e meno censurata”

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, in onda dal 9 marzo su Canale 5, illustra le novità della nuova edizione del programma a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo: “Simona Ventura conosce il gioco, non sarà difficile da gestire”.
A cura di Par. And.
10 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

L'Isola dei Famosi partirà il 9 marzo su Canale 5. Alla vigilia dell’esordio della nuova edizione Alessia Marcuzzi, ospite di Verissimo, dà a Silvia Toffanin qualche per la nuova edizione, in partenza nei prossimi giorni. Tante novità, ma nessuna rivoluzione, rispetto ad una prima edizione che ha riscosso non poco successo di pubblico e con una stella in gioco, ovvero Simona Ventura, di cui Alessia Marcuzzi parla, senza alcuna preoccupazione rispetto alla possibilità che pretenda di essere prima donna: “Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta". E sulle novità per questa edizione? "Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell'altro anno: ci andranno almeno sei persone. Ci saranno i bollini ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante". La Marcuzzi è convinta che una delle più grosse sorprese della nuova edizione dell'Isola dei Famosi sarà Stefano Orfei:

è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il ‘Tarzan dell'Isola

"Non ad altri figli, io e Paolo per ora stiamo bene così"

Alessia Marcuzzi parla anche del suo momento d’oro nella vita privata, dopo il matrimonio a sorpresa con il produttore Paolo Calabresi: “È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l'amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto”. Ed è irrinunciabile rispondere in merito alle supposizioni di molti che, dopo l'Isola, immaginano l'allargamento di una famiglia già ampia, magari con l'arrivo di un altro figlio: "Ha scelto di prendersi un pacchetto Marcuzzi completo. E' arrivato e si è preso due figli, ma non ha mai avuto problemi, anzi gli è andata subito benissimo. Quanto ad altri figli, noi stiamo bene così, abbiamo creato una bella famiglia".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views