video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi, Paola Caruso svela: “Da bambina ero grassa, sembravo l’omino Michelin”

“L’isola dei famosi 2016” è ormai ad un passo dalla finale. Anche gli ultimi giorni sull’isola, però, sono caratterizzati dalle confidenze dei naufraghi. Paola Caruso, ad esempio, ha svelato che a 10 anni era decisamente in carne, complice una madre premurosa che la esortava continuamente a mangiare.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" è ormai quasi giunta al termine. Lunedì 9 maggio andrà in onda la finale. A breve, i naufraghi faranno ritorno in Italia per conoscere il verdetto. Anche gli ultimi frammenti di questa edizione del reality, però, continuano ad essere costellati di confidenze tra i concorrenti e piccole rivelazioni.

I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Proprio quest'ultima ha svelato alcuni dettagli di quando era una bambina. La showgirl era lontana dalla fisicità che esibisce oggi, complice una madre premurosa che la esortava continuamente a mangiare:

"Ho le foto di quando avevo 10 anni, pesavo tipo 70 chili. Ero tipo l'omino Michelin. La mamma mi diceva ‘Mangia, mangia figlia mia, mangia'. Da calabrese vera, per lei basta che mangi e vuol dire che stai bene. Quando l'ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L'isola dei famosi', gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame', è stata la prima cosa che mi ha detto".

Pace fatta tra Paola Caruso, Gracia De Torres e Mercedesz Henger

Gli ultimi giorni sull'isola, inoltre, sembrano aver portato un clima di serenità tra Paola Caruso, Gracia De Torres e Mercedesz Henger. Le tre si sono concesse una passeggiata e hanno chiacchierato amabilmente. Più tardi, la Caruso ha commentato:

"Secondo me nevica qui sull'isola, perché per la prima volta in due mesi, ho fatto una passeggiata sulla spiaggia con Gracia e Mercedesz. Sono felice anche del fatto che sono venuta qua, altrimenti ora non sarei la persona che sono diventata. Ogni percorso, nel bene e nel male, anche se doloroso ci migliora…se lo affrontiamo nel modo giusto".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views