455 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi, Rocco Siffredi provoca la Buccino: “Sono un cane da patata”

Ormai preda del sex appeal e del fisico irresistibile della Buccino, Rocco cerca di attirare la sua attenzione con battutine a sfondo sessuale. Lei appare divertita: scoppierà la passione tra i due?
A cura di Valeria Morini
455 CONDIVISIONI
Immagine

Andrà in onda stasera la terza puntata di "L'Isola dei Famosi", che decreterà il prossimo eliminato tra i concorrenti. La scelta sarà tra Valerio Scanu (che già si è salvato dal primo turno di votazioni) e Charlotte Caniggia. A catalizzare l'attenzione del pubblico, in questi giorni, sono però le avventure della "coppia" Rocco Siffredi e Crstina Buccino. Sin dal suo arrivo sull'Isola, la bella show girl dalle forme prorompenti (troppo, per non attirare gli sguardi di Rocco) ha sconvolto gli equilibri del gruppo di naufraghi. La compagnia si è praticamente divisa in due: se gli uomini sembrano apprezzare molto la presenza di Cristina (probabilmente più per ragioni estetiche che non pratiche), il comparto femminile l'ha già bollata come "la principessa sul pisello" e non le ha dimostrato molta simpatia.

Il feeling è evidente soprattutto con Siffredi, che non riesce proprio a nascondere una certa attrazione per la Buccino e per il suo fisico smagliante. La tensione sessuale tra i due è palpabile, e un Rocco sempre più perso dietro alle "doti" si diverte a stuzzicarla con battutine maliziose che sembrano divertirla molto:

Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente.

Alla fine, dunque, Rocco lascerà libero sfogo agli istinti, alla faccia del suo voto di castità,  e tradirà la moglie Rosa Caracciolo, che l'aspetta a casa con i due figli e ha già promesso vendetta contro possibili rivali ("Se qualcuna lo provoca peggio per lei")?

Intanto, però, anche tra i maschietti dell'Isola qualcuno sembra restare immune al fascino della Buccino. Andrea Montovoli, infatti, l'ha accusata di scarso impegno:

La veglia si fa tutta la notte, non solo per due ore. Sto solamente valutando l'apporto che stai dando al gruppo questa settimana.

Ma lei si è difesa:

Mi dà fastidio perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co***ni e mi punzecchi, la verità è questa!

455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views