0 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi: Trecy eliminata, Loredana Lecciso di nuovo in nomination

Eliminta la nip Trecy, salva Loredana Lecciso. Aldo Busi più scatenato ed incontenibile che mai.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
busi_isola_dei_famosi

Giunta alla terza puntata, l'Isola dei Famosi 7 ha visto lo sbarco dei "figli di papà" che sono andati ad abitare una terza spiaggia.

Nel frattempo si è consumata la prima eliminazione dei non famosi. E ad abbandonare l'Isola è stata l'estetista Trecy, che è stata battuta al televoto da Loredana Lecciso, purtroppo finita nuovamente in nomination. Così la prossima settimana, la bionda showgirl dovrà vedersela con Davide, il personal trainer che, dopo qualche momento di incertezza e di malinconia, ha deciso di non abbandonare l'Isola.

Tra nomination ed esclusioni, tra i protagonisti della diretta c'è sempre lui, l'immancabile Aldo Busi, che dopo essersi lamentato delle pessime condizioni della spiaggia, si è lanciato in un'analisi socio-economica delle reali motivazioni che avrebbero indotto Davide a pensare all'abbandono.

"Ventura lei potrebbe chiamarlo per la prossima festa di nubilato". Quando poi Simona Ventura gli ha ricordato che non ha alcuna intenzione di risposarsi l'eccentrico scrittore si è lanciato in un vero e proprio show:

"Ventura le voglio ricordare che lei è ancora una gran gnocca e di feste di nubilato ne farà ancora almeno cinque. E magari verrà proprio Davide a farle lo strip. Lei ne approfitti, ha l'uomo giusto…E' già fallico. E' quel tacco tipico che lei fà balenare fra il pomo d'Adamo, il torace dei maschi sino a salire sempre più sù. Io lo so, perchè lei è una seviziatrice sessuale e anche io voglio essere seviziato da lei".

Inutili i tentativi della regia di bippare qualche parola di troppo, così come i tentativi di Simona di contenere l'indomito Busi, davvero senza freni.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views