Isola dei famosi, Valerio Scanu litiga con Rachida Karrati: “Tu sei pazza”
A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione de "L'Isola dei famosi", è già scoppiata la prima lite. Come al solito, dunque, i naufraghi si proclamano tutti amici per i primi 20 secondi del programma, salvo poi iniziare a battibeccare subito dopo. Il primo litigio è spettato a Rachida Karrati e Valerio Scanu. Tutto ha avuto inizio da una frase pronunciata da Giulia, la biondina de "Le Donatella". Qualcuno aveva chiesto al gruppo: "Chi di voi è già stato in grado di andare in bagno sull'isola?". La ragazza ha spiegato di averlo fatto e di aver coperto i propri bisogni con le bucce di cocco.
La reazione di Rachida Karrati
L'ex concorrente di Masterchef, visibilmente schifata, ha invitato la ragazza ad usare la sabbia o altri mezzi per coprire i propri bisogni. E ha aggiunto:
“Non vado più a cercare cocchi!”
Spiegando di temere di sollevare un cocco e ritrovarci sotto una "sorpresina" indesiderata. Valerio Scanu, allora, è intervenuto accusandola:
“Non hai capito niente”.
E dopo averle fatto il verso, ha chiarito che Giulia si riferiva alle bucce vuote dei cocchi e non al frutto ancora intatto. Rachida, infastidita dal modo in cui il cantante le si è rivolto, ha iniziato a battibeccare con lui. Ma per tutta risposta, Valerio Scanu ha concluso:
"Sei pazza".
Rocco Siffredi interviene per placare gli animi
A prendersi carico della vicenda, intervenendo per riportare la pace, è stato Rocco Siffredi. L'attore ha spiegato, rivolgendosi ad entrambi, che nonostante possa capitare di discutere, non si dovrebbe mai offendere l'interlocutore. Poi ha rimproverato Valerio Scanu:
"Non puoi offendere così. Non puoi dire "tu sei pazza". È una donna".
A meno di una settimana dall'inizio del reality, dunque, gli equilibri iniziano già a venire meno. L'isola si preannuncia "litigarella".