Italo Bocchino punta Mariastella Gelmini dopo Mara Carfagna
Italo Bocchino non riesce proprio a tenersi lontano dai guai! Durante la discussione sul processo breve alla Camera, l'onorevole non è riuscito a resistere al fascino indiscreto di Mariastella Gelmini. Così, all'uscita dall'aula,il falco si è avvicinato al ministro dell'Istruzione e, dopo averle sfiorato il braccio, le ha sussurrato teneramente: "Lo sai che sei tu il mio Premier?".
Le scuse di Italo Bocchino alla moglie hanno sortito il loro effetto, se l'onorevole ha già deciso di cambiare strategia, puntando un'altra donna! Ma evidentemente l'esponente di Futuro e Libertà non pensa di essere "perseguitato". Gli amanti del gossip vogliono infatti comprendere se Mara Carfagna è stato un semplice incidente di percorso o se ci troviamo di fronte al nuovo playboy del panorama politico italiano!
Ma come avrà risposto Mariastella alla tenera attenzione? Ma soprattutto il ministro dell'Istruzione ha risposto? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la Gelmini non si sia lasciata sfuggire l'occasione per cogliere in fallo il suo collega: "Stai buono tu che ne hai già combinate abbastanza". Una leggera allusione alla notizia di Mara Carfagna amante di Italo Bocchino?
Più che un battutina tra amici, sembra una vera e proprio stoccata al veleno! Ma l'onorevole non si è lasciato intimidire, anzi. Italo ha preso il coraggio a quattro mani ed è tornato di nuovo alla carica, spiegando il motivo della sua affermazione: "Per la terza Repubblica punto sulla Gelmini presidente del Consiglio". Insomma è proprio vero: l'occasione fa l'uomo ladro!