89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iva Zanicchi: “Stavo per tradire mio marito con un principe russo, ma lui ci sorprese”

Iva Zanicchi rende noto un episodio piccante della sua vita, avvenuto durante una tournée in Unione Sovietica. In quell’occasione, la cantante perse la testa per un affascinante principe russo e avrebbe finito per tradire suo marito se questi, poco prima che l’infedeltà fosse consumata, non l’avesse sorpresa sul fatto.
A cura di Stefania Rocco
89 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha reso noto un episodio bollente accaduto diversi anni fa. Sincera anche in pubblico, l’artista ha ammesso di essere arrivata a un passo dal tradire suo marito con un affascinante principe russo. L’infedeltà sarebbe stata evitata solo in seguito al provvidenziale intervento del consorte.

La tournée in Russia e l’incontro con Sasha

L’incontro con il fascinoso principe sarebbe avvenuto in circostanze inaspettate: “Io sono andata in Russia a fare una lunga tournée. Sono stata la prima a cantare in tutta l'Unione Sovietica. Ebbene, l'ultima settimana dovevo cantare a San Pietroburgo. A Mosca mi avrebbe raggiunto mio marito. Dovete sapere che io, quando canto, ho bisogno di puntare qualcuno. Quella volta c'era Sasha, questo bellissimo principe alto e con gli occhi azzurri. Si metteva sempre in prima fila e io lo guardavo. Guarda oggi e guarda domani, lui mi ha corteggiata e io ho cominciato a provare trasporto”.

L’intervento provvidenziale del marito

Il rischio concreto che quella simpatia si trasformasse in un vero e proprio tradimento si materializzò al termine di una cena a San Pietroburgo: “A San Pietroburgo, una sera siamo andati lungo la Neva, su una troika trainata da tre cavalli. Io dovevo salire su questa troika insieme ad una certa Ludmilla, invece, non si sa come, mi ritrovo lui con questo principe e mi sono sentita un po' troika anche io. Abbiamo cominciato a baciarci e io ho pensato di essere innamorata. Subito dopo, sarebbe dovuto venire in camera da me a bere una vodka, gli dissi di salire dopo qualche minuto, ma mentre chiedo la chiave al portiere sento chiamarmi alle spalle: era mio marito che mi faceva una sorpresa. Ci sono stata malissimo. Il mio bassista è andato ad avvertire il principe. Ma io… avrei bevuto solo una vodka. Anzi, sono sincera: l'avrei tradito, perché quello lì mi piaceva proprio”.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views