Un'altra coppia nata a Uomini e Donne ha scelto di dirsi addio. È finita, infatti, tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, dopo meno di sette mesi di relazione. Ad annunciare la rottura dal tronista spagnolo è stata lei, con una Instagram Story. L'ex corteggiatrice sarda ha con fermato i dubbi che affliggevano i fan ormai da giorni, chiarendo (pur senza entrare nei dettagli) che il suo rapporto con Ivan "è cambiato" e che i due hanno preso strade diverse.

Le parole di Sonia Pattarino

Gonzalez è in Spagna, ma la Pattarino non lo raggiungerà: "Nessun volo per Madrid ragazzi", ha scritto, "Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento".

Ivan e Sonia a Uomini e Donne

Non è chiaro se sia successo qualcosa o se, semplicemente, la distanza geografica e l'incompatibilità di carattere abbia impedito alla storia di decollare. La scelta di Ivan Gonzalez è andata in onda nel marzo 2019, nel corso di uno speciale serale di Uomini e Donne. Il tronista si era già fatto notare dal pubblico italiano con la partecipazione a Temptation Island Vip prima edizione, in cui aveva fatto parlare per il feeling instaurato con Valeria Marini. Al momento, il giovane modello iberico non ha commentato la separazione da Sonia, che a questo punto potrebbe candidarsi prossimamente al trono classico. Dell'ultima tornata di tronisti della stagione scorsa, solo Andrea Zelletta è ancora insieme a Natalia Paragoni. Le coppie formate da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano e da Angela Nasti e Alessio Campoli si sono sciolte dopo poche settimane.