Il settimanale Nuovo racconta la disavventura che ha avuto per protagonisti Valeria Marini e Ivan Gonzalez. La showgirl e il tronista spagnolo di Uomini e Donne si trovavano insieme all’interno di un locale quando si sarebbero visti braccare da un gruppo di paparazzi. Indispettiti dalla presenza dei fotografi, Valeria e il giovane conosciuto a Temptation Island Vip avrebbero chiesto ai gestori del centro estetico all’interno del quale si trovavano di coprire le vetrine del negozio con alcuni teli, a tutela della loro privacy. Quando i due si sono resi conto che l’espediente non sarebbe bastato ad allontanare i fotografi, sarebbe stato richiesto l’intervento della polizia affinché i due potessero lasciare indisturbati la struttura.

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista

Ivan è stato scelto per sedere sul trono di Uomini e Donne. Lo spagnolo, già tronista nella versione iberica del popolare dating show, è stato contattato dalla redazione di Maria De Filippi per cercare l’amore proprio in Italia. Ad aiutarlo in questa “missione” sarà proprio Valeria, che si è offerta per organizzare la festa di fidanzamento che sancirà le scelte di Ivan e Andrea Cerioli, suo compagno di trono.

Il feeling nato a Temptation Island Vip

Per Ivan, Valeria Marini ha messo in discussione la sua storia d’amore con l’ex compagno Patrick Baldassari. I due hanno partecipato all’edizione Vip di Temptation Island, uscendone separati. A tentare la Marini proprio il bel single spagnolo, le cui evidenti grazie avrebbero messo la showgirl nella condizione di vacillare. Con la fine del reality, i due sono rimasti amici mentre la storia con Patrick è terminata. Ospite a Domenica Live il 25 novembre 2018, l’imprenditore ha confessato di essersi fatto un’idea precisa rispetto a quanto accaduto in tv: “Valeria ha sacrificato la nostra storia per fare tv. Ci siamo risentiti e potremmo tornare a essere amici ma l’amore è finito”.