Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno rilasciato un'intervista al magazine di ‘Uomini e Donne‘. L'ex tronista e la sua fidanzata sono apparsi molto uniti. I due hanno parlato di come stanno andando le cose dopo la scelta (Qui il racconto della puntata). Gonzalez ha speso parole dolcissime per la sua compagna: “Io non so se quello che provo in questo momento si possa già definire amore ma se così fosse allora vuol dire che amare è una cosa bellissima che non fa paura. Dal canto suo Sonia Pattarino ha detto di non nutrire più dubbi nei confronti di Ivan: "Non ho più alcun dubbio su di lui e so per certo che non mi costringerà ad amare per due ma farà la sua parte. Ad oggi, dopo il tempo passato insieme senza telecamere, credo che sia un uomo in grado di amare… E di farlo anche molto bene…”

Cosa si sono detti a telecamere spente

Ivan Gonzalez ha svelato cosa ha detto a Sonia Pattarino non appena le telecamere si sono spente: “Per prima cosa ho chiesto scusa a Sonia per tutto quello che le ho fatto passare”. Sonia ha dichiarato di aver accettato le sue scuse e ha aggiunto: "Gli ho detto che il mio cuore, nonostante tutto, mi ha spinto continuamente verso di lui. Gli ho detto che sono pronta a dimenticare il passato per scrivere le prossime pagine della nostra storia”.

Ivan è un maniaco dell'ordine, Sonia una chiacchierona

Infine, hanno svelato cosa hanno scoperto l'uno dell'altra frequentandosi fuori dallo studio di ‘Uomini e Donne'. Sonia ha definito Ivan "divertente" e "un maniaco dell'ordine": "Ho scoperto un Ivan divertente, mi fa davvero morire dalle risate, anche se un po' questo lo avevo intuito… un Ivan maniaco dell'ordine e della pulizia: pensi che, se prima di spegnere tutte le luci per andare a letto, non è tutto in ordine non si dorme. La cosa che mi ha stupito di più però è che Ivan è davvero un ragazzo dolcissimo". Ecco, invece, ciò che Ivan ha scoperto di Sonia:

"Ho scoperto una Sonia totalmente diversa da quella che ho conosciuto sul trono tanto che a volte ho la sensazione di essermi preso un'altra: mi prende in giro tutto il tempo, parla tanto, a volte anche un po' troppo (ride, ndr). Se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa Sonia mi piace di più. Quindi proverò a sopportarla!".