44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivan Zaytsev di nuovo papà, l’ecografia annuncia il terzo figlio in arrivo

Già genitori di due biondi e bellissimi bambini di nome Sasha e Sienna, il campione di volley e la moglie Ashling Cara Sirocchi presto saranno di nuovo genitori. Con un’immagine della prima ecografia, lo sportivo russo naturalizzato italiano ha annunciato entusiasta l’arrivo del loro terzo bebè.
A cura di Valeria Morini
44 CONDIVISIONI
Immagine

Bellissima notizia per Ivan Zaytsev. Il campione di volley, già papà dei figli Sasha e Sienna, è pronto ad accogliere il terzo figlio. La moglie Ashling Cara Sirocchi è incinta, come svela un post Instagram dell'atleta che mostra l'immagine di un'ecografia: "Ciao a tutti, sto arrivando anche io!!!!!!! #babynumber3". La notizia arriva a poco più di un anno di distanza dalla nascita della secondogenita.

La voglia di allargare la famiglia

Lo zar e la moglie non hanno mai fatto mistero di voler mettere al mondo diversi figli. Il primogenito Sasha, dal nome russo che rende omaggio alle origini di papà, è nato nel 2014. "Ashling è mamma super, è premurosa e attenta, ha delle risorse infinite", aveva detto Zaytsev, noto non solo per la carriera sportiva ma anche per la sua partecipazione in televisione come "mentore" al programma di Simona Ventura "Selfie – Le cose cambiano". Poi, a gennaio 2018, la coppia festeggiava l'arrivo della piccola Sienna. Biondi e bellissimi come mamma e papà, presto i due bambini potranno accogliere il terzo fratellino o sorellina , il cui sesso non è ancora noto.

Chi è la moglie Ashling Cara Sirocchi

Ex modella classe 1986, Ashling Cara Sirocchi è italo-irlandese e ha giocato a volley come il marito. Dopo un periodo in cui ha lavorato alle Nazioni Unite, oggi si divide tra la maternità e l'attività di manager dello stesso Zaytsev. I due, che vivono a Roma, si sono conosciuti a Ostia, complice la passione comune per lo sport. Lui la corteggiò a lungo: "L'ho visto per la prima volta ad Ostia, si allenava a Beach Volley. All'epoca era minorenne e lasciai perdere. Poi ci siamo conosciuti tramite un'amica in comune nel corso di una cena dopo il mondiale di beach volley di Roma".

Ciaoooo a tuttiiiii, sto arrivando anche io!!!!!!! 🥳🤗🤩🥰😊#babynumber3

A post shared by Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) on

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views