29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivan Zaytsev è papà per la seconda volta, è nata Sienna

Lo zar del volley annuncia la nascita della seconda figlia, che la moglie Ashling Cara Sirocchi Zaytsev ha partorito poche ore fa. La coppia ha già un bimbo di nome Sasha.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa per lo zar del volley italiano. Parliamo ovviamente di Ivan Zaytsev, che poche ore fa ha salutato l'arrivo della sua seconda figlia Sienna. Con una foto su Instagram in cui mostra per la prima volta la piccola, insieme a lui e alla moglie Ashling, lo sportivo annuncia il lieto evento: "Alle 12.12 ti ho vista nascere… e ora finalmente posso urlarlo al mondo intero… Benvenuta nel Mio Cuore Sienna!!!!".

Ivan Zaytsev ha già un figlio di nome Sasha

La coppia formata dall'atleta di origini russe e dalla sua Ashling, sposati dal 2013, ha un altro figlio. Il piccolo Sasha, angioletto biondo somigliantissimo al papà, è nato il 31 ottobre 2014.

La moglie è Ashling Cara Sirocchi Zaytsev

La moglie Ashling Cara Sirocchi Zaytsev, italo-irlandese è una ex modella classe 1986, anche lei con un passato nel volley.  Per un periodo ha persino lavorato nelle Nazioni Unite, oggi è la manager del marito. Lui l'ha definita una "mamma super, è premurosa e attenta, ha delle risorse infinite". All'annuncio della seconda gravidanza, Zaytsev ha rivelato un curioso particolare: è felice che la sua compagna, proprio perché incinta, abbia desistito dall'intento di ritoccarsi il seno. "A me lei piace così", ha ammesso romanticamente Ivan.

Zaytsev tra sport e televisione

Grazie alla fama sportiva, guadagnata soprattutto dopo le Olimpiadi di Rio 2016, lo zar è diventato anche un personaggio televisivo molto amato. Zaytsev è stato infatti chiamato in veste di "mentore" nella prima edizione di "Selfie – Le cose cambiano", programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views