Secondo quanto pubblica il settimanale Oggi, ci sarà anche Ivana Icardi nella Casa del Grande Fratello 2019. L’edizione condotta da Barbara D’Urso tornerà in onda a breve, probabilmente subito dopo la finale dell’Isola dei famosi. La padrona di casa, che firma il programma anche sotto il profilo autoriale, avrebbe scelto di far entrare nella Casa la sorella di Mauro, star dell’Inter e compagno di Wanda Nara. L’intenzione sarebbe quella di sfruttare le dinamiche familiari già rese note proprio nei programmi della D’Urso.

Le liti con Mauro Icardi e Wanda Nara

Ivana è già protagonista dei salotti televisivi della D’Urso per raccontare dei dissapori nati con il fratello dal momento in cui è cominciata la sua storia d’amore con Wanda Nara, showgirl e sua procuratrice. La donna ha accusato la cognata di avere deliberatamente allontanato il fratello dalla sua famiglia d’origine. È stato chiesto più volte a Mauro di esprimere un parere in merito alla vicenda, ma il calciatore ha sempre preferito evitare interviste che coinvolgessero fratelli e genitori. Poco tempo fa, però, sbottò via Instagram contro la sorella, accusandola di volere sfruttare la sua popolarità per farsi un nome in Italia.

Malgioglio e Zanicchi opinionisti

Dopo la smentita di Vladimir Luxuria, la scelta della produzione del GF sarebbe caduta su Iva Zanicchi, che dovrebbe affiancare il confermatissimo Cristiano Malgioglio. Per il momento, però, da Mediaste non è arrivata alcuna conferma in merito alla squadra di lavoro che dovrà traghettare l’edizione della D’Urso verso il successo, magari replicando i dati di ascolto ottenuti lo scorso anno in un momento storico oggettivamente difficile per la televisione commerciale. I promo del GF sono già partiti da qualche giorno. La Casa di Cinecittà riaprirà le porte a breve. Come di consueto, i concorrenti già popolari saranno affiancati da personaggi completamente sconosciuti.