La nuova edizione del Grande Fratello è pronta a riaprire i battenti. Barbara D’Urso tornerà in onda in prima serata con il reality show già egregiamente condotto lo scorso anno nella versione per “non famosi” (o non troppo) che si contrappone all’edizione Vip targata Ilary Blasi. Secondo il settimanale Chi, alla squadra composta dalla D’Urso e dall’opinionista Cristiano Malgioglio si sarebbe già aggiunto un terzo componente che dovrebbe affiancare il cantautore nel ruolo di opinionista.

Vladimir Luxuria pronta ad affiancare Malgioglio

Pare che la produzione del reality abbia fortemente voluto Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge: “Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello (nip) e sulla sedia degli opinionisti, accanto al confermatissimo Cristiano Malgioglio, non siederà Simona Izzo, che ormai è di casa da Mara Venier. Al suo posto, udite udite, Vladimir Luxuria, fortemente voluta dalla produzione che tra i concorrenti ha opzionato anche Francesca De Andrè, figlia di Cristiano”.

Francesca De Andrè prima concorrente

Non ci sono ancora conferme, invece, in merito alla partecipazione di Francesca De Andrè al reality. La figlia di Cristiano De Andrè, già protagonista dei salotti della D’Urso, avrebbe solo sostenuto qualche provino. È stata proprio la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio5 a portare in tv la figlia d’arte, coinvolta in una guerra con il padre che da anni si consuma in tv. Ancora oggi, Francesca collabora con la D’Urso nel ruolo di opinionista. Non è stato svelato, invece, il meccanismo che porterà all’individuazione dei concorrenti. È probabile che, come lo scorso anno, il cast sarà scelto pescando anche tra la platea di personaggi già popolari. Se la formula del 2018 dovesse ripetersi. A entrare nella Casa di Cinecittà saranno “figli, ex fidanzati e parenti di”, oltre a volti nuovi e sconosciuti.