Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello la vicinanza tra Ivana Icardi, la sorella dell'ex bomber dell'Inter e Gianmarco Onestini, ex tentatore di Temptation Island, nonché fratello di Luca Onestini era stata scambiata dai più maliziosi per qualcosa che andasse oltre l'amicizia, quando in realtà tra i due non è mai successo nulla. Attualmente il fratello minore dell'ex gieffino sta partecipando all'edizione spagnola del reality show, durante il quale si sarebbe fatto scappare qualche parola di troppo sulla giovane argentina.

Ivana Icardi smentisce le parole di Gianmarco Onestini

L'aitante romagnolo avrebbe raccontato ai suoi compagni d'avventura che una storia d'amore con Ivana Icardi sarebbe potuta nascere, dal momento che tra i due si era venuto a creare un rapporto di complicità molto forte, nonostante i continui litigi. La storia non sarebbe decollata a causa del fidanzato di lei, Luis Fabian Galesio. Al sentire queste parole, la modella si è sentita in dovere di ribadire che con Onestini jr non è successo nulla, né prima né dopo la partecipazione al Grande Fratello:

Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito. Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia.

Una strategia per ottenere visibilità

L'argentina, nell'intervista al settimanale Novella 2000, da cui sono tratte anche le precedenti dichiarazioni, ha voluto approfondire ancor di più la questione sottolineando come Gianmarco Onestini abbia imbastito una storia basata sul nulla, quelle che ha rivelato in un momento di confidenza agli altri concorrenti dell'edizione spagnola sono delle considerazioni fallaci, gonfiate per ottenere visibilità:

Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimizzante pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c’è stato nulla? Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna.