7 Gennaio 2018
17:17

“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma

Ivana Mrazova e Luca Onestini starebbero ufficialmente insieme. Lo sostengono a Verissimo, anticipando che i due formano una coppia da qualche tempo.
A cura di Stefania Rocco

Luca Onestini e Ivana Mrazova starebbero ufficialmente insieme. A sostenerlo è la trasmissione Verissimo attraverso un servizio mandato in onda nel corso dei “giri di valzer” trasmessi in coda alla puntata del 6 gennaio 2017. Per il momento, da parte dei due non è arrivata alcuna conferma ma pare che Luca e Ivana si siano innamorati seriamente solo una volta lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip e liberi di vivere la storia d’amore senza necessariamente doverlo fare di fronte al pubblico della trasmissione.

Gli indizi sui social

Esistono una serie di indizi comparsi sui social nel corso delle ultime settimane. Luca è solito pubblicare sul suo profilo Instagram la frase “aspettando solo te” che sembra fare riferimento proprio alla Mrazova. Com’è noto, la modella è a Praga insieme ai suoi familiari con i quali ha trascorso le vacanze natalizie. Quella frase postata a intermittenza da Luca sembrerebbe suggerire che l’ex tronista, rimasto in Italia, attende con trepidazione il ritorno della modella.

L’avvicinamento nella Casa del GF Vip

Luca e Ivana si sono avvicinati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Entrambi concorrenti, hanno stretto un’amicizia sincera che sembrava avere tutte le carte in regola per trasformarsi in qualcosa di più. All’epoca, però, la modella preferì glissare su un possibile coinvolgimento sentimentale, nel rispetto del legame con Alessandro Allevato, il fidanzato lasciato fuori dalla Casa.

Ivana ha lasciato Alessandro Allevato

Quando Ivana è uscita, ha immediatamente deciso di troncare la relazione con Allevato. Fu lei stessa ad ammettere di essere tornata single, essendosi accorta di non provare più per il suo ex i sentimenti che l’avevano animata all’epoca dell’ingresso nella Casa del GF. A beneficiarne potrebbe essere stato proprio Luca, anche lui tornato single dopo la decisione dell’ex fidanzata Soleil Sorgè di chiudere la loro storia, per cominciarne un’altra con Marco Cartasegna.

"Notte bollente tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono ufficialmente una coppia"
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida:
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida: "Che coppia"
122.758 di Spettacolo Fanpage
"Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai lasciati ufficialmente", parla l'agente della modella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni