Dentro la Casa del Grande Fratello Vip Ivana Mrazova era andata spedita come un treno nel percorso che l’ha portata per 80 giorni a difendere la sua storia d’amore con Alessandro Allevato. Sebbene il GF Vip avesse provato a più riprese ad affibbiarle un fidanzato, la modella aveva ceduto a ogni lusinga al punto da pensare che fosse realmente innamorata alla follia dell’uomo che l’aspettava fuori dalla Casa. A sorpresa, però, scopriamo che una volta spenti i riflettori, Ivana lo ha lasciato. È stata lei stessa a raccontarlo, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5:

Ho aspettato di uscire dalla Casa perché volevo vederlo e parlarci; alla fine ho preso la decisione e l’ho lasciato. Ho ascoltato i miei sentimenti. È meglio così.

Quando rifiutò la corte di Moser e Onestini

E dire che, proprio per Alessandro, Ivana aveva rifiutato la corte di Ignazio Moser e Luca Onestini quando era ancora nella Casa. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez era stato il primo a lasciare intendere un interesse nei suoi confronti, rispedito al mittente dalla bella ceca che mise bene in chiaro il suo legame con Allevato. Dopo diverse settimane è stato Luca a tentare di avvicinarsi a lei, ottenendo un rifiuto espresso con il medesimo garbo e la stessa convinzione.

L’amore con Allevato durato solo qualche mese

La storia con Alessandro, comunque, era durata solo qualche mese. I due si erano conosciuto pochi mesi prima che Ivana entrasse a far parte del cast del GF Vip, innamorandosi, all’apparenza follemente. Da qui la decisone di Ivana di mantenere fede a quell’impegno preso in precedenza, rifiutando ogni invito romantico. Anche Alessandro l’ha aspettata, pubblicando a intervalli regolari foto della loro storia via Instagram.

L’incontro con Paola Caruso a Pomeriggio5

Nella puntata di Pomeriggio5 andata in onda ieri, la Mrazova ha avuto la possibilità di parlare con Paola Caruso, mittente di un aereo volato sopra la Casa del GF Vip con uno striscione che gridava il suo amore nei confronti di Onestini. Dopo averlo incontrato, Paola ha ammesso di aver perso interesse: “Appena l’ho visto dal vivo ha perso non so, forse mi ero fatta troppi film mentali… Dopo in camerino Barbara ti dico perché non mi è piaciuto”.