31 Gennaio 2017
13:47

Ivanka e quella mano sul sedere di troppo, quante polemiche sulla famiglia Trump

La ‘first daughter’ ha pubblicato uno scatto che la ritrae con suo marito Jared Kushner. Complice il riflesso dello specchio, il marito di lei posa una mano sul suo sedere ed è pioggia di critiche su Instagram.
A cura di G.D.

Quante polemiche su Donald Trump, il neoeletto presidente degli Stati Uniti d'America che, dopo il blocco immigrazione per i sette paesi a maggioranza islamica, si ritrova tutti gli occhi del mondo puntati contro, incluse le proteste veementi degli stessi americani. Se tutto questo terribile scenario non dovesse bastare, a pesare sui Trump ci sono anche le ironie del web su tutta la famiglia, dal piccolo Barron, bullizzato ‘virtualmente', alla prima figlia Ivanka.

La ‘first daughter‘ ha pubblicato uno scatto insieme a suo marito Jared Kushner poco prima del ricevimento d'insediamento del padre. In questo scatto, complice anche il riflesso dello specchio, il marito di lei posa una mano sul suo sedere. Apriti cielo: le femministe si sono tutte riversate sul profilo Instagram di Ivanka per dire la loro. Non finisce qui, perché in molti hanno anche criticato il costosissimo vestito di lei, marca Carolina Herrera che vale più di 5mila euro.

Il divieto Trump invade gli Oscar

L'effetto di un vero e proprio terremoto sociale e politico quello che Donald Trump ha avuto per gli Stati Uniti d'America. Tra le tante problematiche, anche quella del regista iraniano Asghar Farhad, candidato all'Oscar 2017 per "Il cliente", che non sarà presente alla cerimonia di premiazione per effetto del divieto di ingresso dei cittadini iraniani emanato dal presidente Donald Trump. Anche l'attrice Tanareh Alidoosti ha rifiutato la partecipazione in segno di protesta, prima che il bando venisse firmato da Trump. È stato anche sospeso il programma "Visa interview waiver", che consentiva agli stranieri titolati di chiedere un rinnovo per motivi di lavoro o per altro, senza affrontare il colloquio personale con autorità diplomatiche Usa.

Chi sono Ivanka e Tiffany Trump, le figlie del nuovo Presidente USA
Chi sono Ivanka e Tiffany Trump, le figlie del nuovo Presidente USA
Ivanka Trump scatenata con i suoi bimbi: il balletto divertente
Ivanka Trump scatenata con i suoi bimbi: il balletto divertente
"Mio figlio gattona per la prima volta, alla Casa Bianca": la gioia di Ivanka Trump
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni