video suggerito
video suggerito

Ivano Marino da Uomini e Donne al Grande Fratello 11?

Ivano Marino sarebbe uno dei concorrenti scelti dagli autori del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
ivano marino

Alzi la mano chi di voi non è curioso di conoscere i nuovi concorrenti del Grande Fratello 11. Consapevole di questa necessità, Alessia Marcuzzi a Verissimo aveva presentato i fortunati prescelti citando, soprattutto, un ragazzo dalla bellezza straordinaria simile, cioè, a Keanu Reeves.

Dopo giorni di attesa e curiosità febbrile ecco che, forse, il ragazzo in questione ha acquistato, finalmente, un volto e un nome. Stando alle ultime indiscrezioni pare si tratti di un ex corteggiatore di Laura Lella. Stiamo parlando di Ivano Marino. La somiglianza al famoso attore hollywoodiano salta subito agli occhi ma questo è solo un piccolo indizio, niente di più.

Eppure non è la prima volta che Il Grande Fratello e Uomini e Donne vengono accostati. Già in passato, infatti, Mara Adriani aveva parlato di Angelica, una delle corteggiatrici di Marcelo Fuentes, scatenando così la furia degli autori del reality show. Questa volta, però, l’indiscrezione ha il gusto di un vero e proprio scoop.

Il corteggiatore, infatti, non aveva mai negato la sua attrazione verso il mondo dello spettacolo: “Sono molto attratto dal mondo della moda. Ma non mi dispiacerebbe qualche parte in una fiction o un reality” e, forse, per lui la trasmissione dei cuori solitari è servita solo come un trampolino di lancio. Intanto il Grande Fratello 11 aprirà i battenti il 18 Ottobre 2010 e per conoscere la verità dovremmo attendere ancora qualche giorno.

Se la notizia fosse vera dovremmo ammettere che Laura Lella porta davvero fortuna ai suoi corteggiatori perché, prima di Ivano Marino, anche per Franco Villa si erano spalancate le porte del piccolo schermo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era diventato, infatti, il valletto di Barbara D’Urso.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views