J-Ax presto padre, Nek: “Quando me l’hai detto eri così emozionato, auguri fratello”
J-Ax ha annunciato che presto diventerà padre. La moglie Elaina Coker, infatti, è in dolce attesa. L'artista si è visto costretto a svelare la notizia, dopo che i paparazzi hanno inseguito la compagna, portandola a spaventarsi. Poco dopo l'annuncio, sono arrivati gli auguri di Nek. I due artisti hanno condiviso l'esperienza nel programma televisivo ‘Amici' e il loro rapporto non sembra essersi interrotto:
"Sono strafelice che diventerai papà. Quando mi hai dato la notizia ho sentito l'emozione nella tua voce e ti capisco bene. Il meglio deve ancora venire vedrai…vedrai meraviglie. Tanti auguri fratello!".
J-Ax: "Diventerò padre, Elaina Coker è incinta"
L'annuncio della gravidanza di Elaina Coker è stato dato sui social dal marito J-Ax. L'artista ha chiesto ai paparazzi di rispettare la privacy della moglie, evitando gli assalti per cercare di fotografarla: "Oggi mentre accompagnavo mia moglie, ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo "mestiere", non si scherza con queste cose. Cari "gossippari" mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a "giochi conclusi". Incrociate le dita per noi, grazie a tutti, buon weekend. Due milioni di nipoti e uno".