Jack Vanore: “Angela Nasti e Alessio Campoli non sono mai stati insieme, relazione mai iniziata”
Jack Vanore fa un bilancio dell’ultimo anno a Uomini e Donne. Saltuario opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi, ha risposto alle domande che i follower gli hanno posto su Instagram. Lapidario il giudizio espresso su Angela Nasti e Alessio Campoli. Secondo Jack, i due non sarebbero mai stati davvero insieme perché non realmente interessati l’uno all’altra:
Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti di voler proseguire la conoscenza. Secondo me non è mai iniziata la relazione con Alessio. Non c’è stata la volontà.
Il presunto tradimento di Manuel Galiano
Il secondo personaggio uscito da questa edizione di Uomini e Donne a non avere incontrato l’approvazione di Jack è Manuel Galiano. Accusato di avere tradito Giulia Cavaglià, l’ex corteggiatore sta facendo fatica a recuperare consensi. Nel suo caso Vanore preferisce non sbilanciarsi, soprattutto per l’affetto che nutre nei confronti dell’ex tronista: “Ma perché sentite la necessità di andare a Ibiza da soli? Spero che Manuel non abbia tradito Giulietta e che in qualche modo, sarò un eterno romantico, possano far pace e proseguire la loro relazione”. Chi incassa la sua benedizione, invece, è Lorenzo Riccardi. Jack si esprime positivamente sia su di lui che sulla fidanzata Claudia Dionigi:
Assolutamente li adoro. Sono complementari tra di loro. Sono una bellissima coppia. Non mi sarei aspettato tutta questa serietà da parte di Lorenzo, complimenti al cobra.
Vanore all’Isola dei famosi
Infine, Jack si sbilancia e annuncia che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. L’ex compagno di Raffaella Mennoia non ha mai preso parte a un reality ma il format condotto da Alessia Marcuzzi stuzzica la sua curiosità: “Fra tutti i reality è il più difficoltoso… Ti manca anche il cibo e uno come me che è abituato a seguire un’alimentazione equilibrata, ad avere le sue abitudini e pinco e pallino, potrebbe sclerare facilmente. Non dovrebbe essere facilissimo. Comunque sì, la farei”.