Il pubblico di Uomini e Donne dibatte da giorni sulle indiscrezioni di un presunto tradimento che la tronista Giulia Cavaglià avrebbe subito dal fidanzato Manuel Galiano, a meno di un mese dalla loro uscita dal programma. Gira voce che lui si sia divertito a Ibiza con un'altra ragazza: una circostanza che Manuel ha smentito con forza e su cui la Cavaglià è intervenuta solo oggi, rompendo il silenzio con un video.

Sono un po’ di giorni che sono in modalità off-line almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo semplicemente un po’ di comprensione. A me dà fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che spesso e volentieri non riguarda la verità. Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò.

Come sta Giulia Cavaglià dopo lo scandalo

Dunque, Giulia non si sbilancia ma sembra sospettare che le voci sul presunto tradimento siano vere. La ex tronista chiede comprensione ai suoi follower e ha bisogno di un po' di privacy: "L’unica cosa che ci tenevo a dirvi è che se non rispondo alle vostre domande è perché è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi in generale, facendo più chiarezza, avrò anche qualche risposta in più anche io. In generale mi state chiedendo in tanti come sto. Io sto bene, ho sempre una visione della vita positiva, però sono un po’ così. Ricordiamoci che io non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo".

Cos'è successo alle ultime coppie di Uomini e Donne

L'ultima tornata di coppie uscite da UeD, al termine della stagione 2018-19, non sembra aver avuto molta fortuna. Delle tre, l'unica stabile è quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: almeno a quanto trapela dalle loro foto Instagram, i due appaiono molto uniti. In attesa di capire cosa accadrà tra Giulia e Manuel, di certo è stata messa la parola fine nel rapporto tra Angela Nasti e Alessio Campoli. I due si sono lasciati dopo meno di due settimane, e gira voce che lei frequenti Guido Grimaldi, ricco rampollo di una dinastia di armatori, anche se la bella influencer ha smentito con fermezza.