26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jackie Kennedy era spinta da un desiderio irrefrenabile, ecco il libro choc

Un nuovo libro svelerebbe i segreti più torbidi e nascosti di Jackie Kennedy: “L’amore più grande della sua vita era Ted Kennedy, non Bobby”.
26 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un nuovo libro pieno di segreti scottanti sulla vita amorosa di Jacqueline Kennedy Onassis, già di per sé costellata dalla tragedia allo scandalo, di due matrimoni terminati anzitempo con la morte, al punto da indurre i tabloid più spietati a cattiverie e maldicenze. Nel nuovo scioccante libro "Jacqueline Kennedy Onassis, A Life Beyond", gli autori Darwin Porter e Danforth Prince rivelano i segreti più scabrosi, i sogni più selvaggi della vita della first lady, una donna che in pubblico appariva sempre elegante ed affascinante, ma al tempo stesso glaciale e distaccata da tutto. Del resto, si chiede il libro, come sarebbe stato possibile sopravvivere all'assassinio di JFK? Il libro riutilizza un vecchio gossip, la grande passione per il fratello di John, Bobby, e per l'altro fratello Ted, suo amante segreto anche quando Jackie arrivò al suo secondo matrimonio con il magnate Aristotele Onassis.

Un amore lungo 30 anni. Secondo gli autori "Teddy" stava con Jackie attraversando ogni momento della sua vita, una crisi dopo l'altra lui c'era sempre, un amore che non si sarebbe mai potuto rendere esplicito, per lo scandalo che avrebbe creato. Ma c'è di più. Stando al libro, che uscirà per Blood Moon Production il prossimo 7 giugno, Ted avrebbe confessato il suo amore ad un assistente speciale di JFK, David Powers:

Siamo sempre stati amanti, sin dall'inizio. Sapevo che si vedeva con Bobby ma questo non mi fermò, perché Bobby non sarebbe mai potuto essere per sempre con lei.

Jackie Kennedy, una donna passionale

Una donna passionale emerge dai racconti della coppia di scrittori che cita nomi di illustri flirt avuti da Jackie nel corso degli anni come Warren Beatty, Gregory Peck, Paul Newman, Frank Sinatra e Marlon Brando. Nella prima autobiografia dell'attore, "Songs My Mother Taught Me", l'icona di Hollywood ha scritto che dopo una notte di bagordi e bevute al Jockey Club di Washington DC, nel 1964, la stampa li sorprese costringendoli a fuggire dalla porta sul retro. Da lì andarono a casa di Jackie dove consumarono una cena a base di uova strapazzate, poi abbassarono le luci e cominciarono a recitare "Danke Schoen" di Wayne Newton. La notte continuò sul divano e fu una delle più passionali a detta di Brando.

La vita con John non sarebbe stata facile, è rivelato nel libro, sia per le innumerevoli amanti che il Presidente avrebbe avuto (nel libro vengono menzionate da Marilyn Monroe fino a Sophia Loren) sia per il fatto che sarebbe stato un pessimo amante a letto. Motivazioni che avrebbero indotto Jackie a sperimentare e approfondire nuove conoscenze. Si menziona una vacanza nel 1962 in Costiera Amalfitana, ospite dell'Avvocato Gianni Agnelli, nello stesso anno le viene accreditato un breve flirt con André Malraux, il ministro della Cultura francese, poi nel novembre 1963 Kennedy morì e Bobby iniziò a prendersi cura di lei, continuando a vedersi in segreto con Ted, come avrebbe confessato a Truman Capote nel 1968.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views